Complimenti
Complimenti
Grazie, ora con la fine degli esami magari la sistemo meglio, compro un lamierino di acciaio lo intaglio e piazzo le USB dentro invece che fuori, poichè a ora le ho messe dentro ma quando tentni di inserire una chiavetta "sprofondano "
Vi terrò informati
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
ti consiglio alluminio al posto dell'acciaio
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Mamma mia, progettino stupendo!
Ottima realizzazione metti altre foto appena puoi!
Grazie, siete sempre troppo gentili
Appena finisco mettendo interne le USB poi posto qualche foto, speriamo in tempi brevi... Vorrei anche cambiare le leve laterali ma sono difficili da trovare sufficientemente lunghe
bello lomion.. complimenti davvero
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
gran bel lavorone complimenti, anche io sto rivedendo a modo il mio modding sulla xbox, appena sono a un nuovo step "serio" posto le immagini. ancora complimenti lomion, ottima la parte hardware, carinissima quella software!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io le feci con il trapano normale.....hai una fortuna enorme ad avere il trapano a colonna....ora vedo se trovo qualche foto....comunque quando ti serve, ti posso dire come farle precise
Grazie a tutti, ho la fortuna di avere un nonno che ha fatto il carpentiere oltre che il cavatore e quindi gli strumenti non mancano
Se riesci a darmi anche solo qualche input te ne sarò grato Lawn
proprio oggi ho scoperto che un amico h afatto un mod identico al tuo...se mi riesce posto le foto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]