spettacolare il dissi che spunta da dietro, ma cosa raffredda sulla mobo di preciso?
ottimo cablaggio
per le foto, per evitare quella tonalità giallina imposta a modo il bilanciamento del bianco su "incandescenza" o "neon"..
spettacolare il dissi che spunta da dietro, ma cosa raffredda sulla mobo di preciso?
ottimo cablaggio
per le foto, per evitare quella tonalità giallina imposta a modo il bilanciamento del bianco su "incandescenza" o "neon"..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bellissimo neo, anche il cablaggio non è niente male, nonostante l'ali non sia modulare, facendo passare i cavi dietro si ottiene sempre un risultato eccellente . Comunque si, mi riferivo a quel tipo di stucco .
Qualche led, lucina, niente ?
ho le stesse mem e procio . come si comportano??
grazie
grazie
per quanto riguarda il flame freezer diciamo che è al 90% un fattore estetico e al 10% un fattore funzionale, mi spiego: come puoi vedere dalle foto il dissipatore per il nb e i mosfet è sovradimensionato, se a questo ci aggiungi le ventole dell'haf che in qualche modo raffreddano la mobo puoi arrivare anche tu alla conclusione che mettere il flame freezer è pressochè inutile. Infatti nella posizione dove l'ho messo io (raffreddamento per i mosfet) non fa una cippa. Me l'aspettavo ma ho voluto comunque installarlo per un fattore estetico. Se invece lo posizioni sul dissipatore nero con la scritta lanparty in rosso pare che (a detta di molti) abbassi ulteriormente le temperature sui pwm. Purtroppo installarlo in questa posizione ti porta via due slot e sei costretto a installare la vga nell'ultimo slot pci-e. Ho letto su un forum straniero che alcuni pwm della DFI arrivano a temperature più alte rispetto ad altri (non ho ancora ben chiaro il motivo), nell'ordine dei 78/80 gradi e quindi questi utenti che si sono trovati questo problema hanno dovuto installre il flame freezer nella posizione che ti ho appena descritto. Fortunatamente i miei arrivano a 47/48 gradi in full load e stanno a 35/37 in idle quindi non ho di questi problemi.
EDIT: per le foto la macchina che ho usato era un giocattolino da 5mpx di marca ignota e le mie skills sono alquanto carenti. grazie del consiglio comunque.
grazie. Per i led e le luci non credo di installarne ora, specie con il raffreddamento ad aria. Già mi bastano i led della ventola anteriore rossi poi non sono un amante delle cose luccicose, preferisco un look più sobrio e serio. Forse quando mettero l'impianto a liquido potrei installare uno o due neon uv per far risaltare il colorante nei tubi ma non so ancora.
le dominator purtroppo non sono tanto indicate in oc. Almeno le mie e quelle che ho visto in giro arrivano benchabili a 1750 - 1780 MHz. Io le ho tirate a 1730MHz se non ricordo male con timings 8-9-8-24 2T o 8-8-8-24 2T purtroppo non ricordo. Ho dovuto alzare il voltaggio alle ram e il cpu/vtt (o qpi/dram).
Secondo me le migliori corsair come qualità prezzo/oc sono quelle col dissipatore nuovo (quello a basso profilo). Se dovessi acquistare un kit ora punterei su ohwz o su g.skill
Il procio l'ho portato ad aria a 4GHz con dei voltaggi un po "di prova" (non sono stato lì a limare più di tanto) mi pare che a 1.38v chiudesse uno 06 senza problemi (ht on). Oltre non mi sono spinto. Mi sembra si comporti piuttosto bene per essere un C0.
Se ne sta a 3.4GHz con 1.2v rock solid.
Comunque ci sono ram migliori in giro, e ti confesso che quando ho visto su XS delle value ram da 60$ partire da 1333mhz e arrivare a 1800MHz mi sono girate leggermente le balls (crucial mi pare)
Tu a quanto sei arrivato con le dominator?
Complimenti per la verniciatura del case venuta molto bene
mi sono dimenticato di postare le temperature segnate.
Idle
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Full
spero si capisca perchè sono prese col cell e sono venute un po male. Il procio è a 3.4GHz (200 x 17)
sti core i7 son belli calorosi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Semplicemente da sbavo(e non scherzo,ho letteralmente sbavato sulla tastiera :P)
Bentornato Neo!
Che dire? Ti sei dato un gran da fare! Non posso far altro che quotare Pigna. Qual case è spettacolare, mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto; poi all black...
Complimenti Neo, da te sempre il meglio!
grassie Palaz,
comunque se può interessare questi sono i tre video che ho seguito per realizzare il case. Lui è tjharlow ha un canale molto interessante su youtube, di solito fa vedere le recensioni di qualche nuovo pezzo hardware o qualche impianto ad aria/liquido, ogni tanto fa vedere anche qualche up sul suo sistema o su quelli che assembla per gli altri.
Beh mi è stato d'aiuto specialmente nel disassemblaggio/assemblaggio del case, dategli un'occhiata è veramente bravo ;)
Enjoy