carlo ma proprio tu, che a maggio hai scritto di questo big shuriken [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] lo escludi categoricamentedalle caratteristiche con ventola termostatica da 12 e sistema a 8 pipes di rame e griglia in alluminio sembra un ottimo dissipatore poi cosi grande rafrederebbe anche un po' il chipset e il diss. laterale al cpu ???
corasair txt 650w Case asus CPU E5200 Mobo P5Q-PRO Ram
4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA
sicuramente ci sono alternative piu' performanti ma sulle 20€ usato ne vedo poche lo stesso freezer7 pro che costa quel prezzo lì da nuovo non mi sembra alla pari del big shuriken![]()
4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA
ma assolutamente no, se lo fissi bene non succede assolutamente nulla..poi credi che 480 gr per un dissipatore siano tanti? quello è anche piccolino e leggero rispetto ad altri a torre
quoto in toto
come prestazioni per la cpu dovrebbe essere sopra il freezer in effetti
ma il problema è un altro, il tuo case è stretto in orizzontale, quello ha una ventola da 12 cm che potrebbe cozzarti contro l'alimentatore in alto..
per il chipset non è che serva a molto raffreddarlo se non fai cose "spinte"
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a me chi me lo dovrebbe vendere mi dice che non esce dai bordi della mobo e poi cosiderando le caratteristiche fa proprio a caso mio.... non so perche continuate a insistere di prendere il freezer7 a torrequando posso mettere un dissipatore e ventola da 12 molto + performante, la fattura e' ottima le ventole pure dai forum fa anche meno rumore, ripeto ci sara' un motivo perche big shuriken costa il doppio del freezer
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
chi glielo dovrebbe vendere sarei io
il dissipatore montato sulla biostar g31 m7 (quindi micro atx) non cozza contro a nulla.. e non esce dal profilo della mobo..
a proposito dell artic freezer.. ha i pushpin che si spaccano che è una meraviglia
Ultima modifica di Luke; 24-10-2009 alle 09:45