Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Gallery]Lucca Modding Contest

  1. #1
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito [Gallery]Lucca Modding Contest

    Salve ragazzi, sono appena tornato dal Lucca Comics, dove c'era uno stand intero dedicato al mondo dei pc e del modding.
    Figurava come "ospite d'onore" il famosissimo Dark Blade di G69T, sicuramente il modding italiano più conosciuto all'estero e senz'altro uno dei più belli al mondo.
    Poi vi erano esposti i case che partecipavano alla gara, ovviamente meno originali del maestoso Dark Blade ma non per questo degni di nota.
    Tra i banchi ho pure avuto il piacere di conoscere Zilla, noto overclocker italiano di fama mondiale con il quale ho intrattenuto una velocissima conversazione.

    Ecco le foto:


    un case introvabile da noi: il 690 nVidia!


    sfilza di cosmos s(sono enormi!!)


    COD MW2


    il mitico Dark Blade





    io e lui:


    L'Hex


    Il soccer mod, a mio parere orribile!


    Ybris Interceptor con Dagored al rifornimento


    Alien Attack:


    Irish:


    Kernel, a mio parere capolavoro a parte lo schermo orribile


    il mitico Glacial


    un banchetto ben fornito




    Ultima modifica di adexxx88; 31-10-2009 alle 10:25
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono appena tornato dal Lucca Comics, dove c'era uno stand intero dedicato al mondo dei pc e del modding.
    Figurava come "ospite d'onore" il famosissimo Dark Blade di G69T, sicuramente il modding italiano più conosciuto all'estero e senz'altro uno dei più belli al mondo.
    Poi vi erano esposti i case che partecipavano alla gara, ovviamente meno originali del maestoso Dark Blade ma non per questo degni di nota.
    Tra i banchi ho pure avuto il piacere di conoscere Zilla, noto overclocker italiano di fama mondiale con il quale ho intrattenuto una velocissima conversazione.
    Adesso sono davvero fuso perchè dopo la mattinata a Lucca ho proseguito con l'uni a Pisa...e ho un malditesta incredibile. domani le foto, promesso!!

    grande, aspetto con ansia le foto



  3. #3
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    azzz G69Y il grande mod di pctuner...mamma mia è un mostroo...certi modding sbavvvvvv

    foto fotoooo
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

  4. #4
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    foto inserite! la qualità è immonda ma purtroppo la nikon seria mi si è scassata cadendomi in terra (migliaia di bestemmie partite)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #5
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    100€ per il CM690 Nvidia editon...se lo possono anche tenere
    Molto carino l'HEX

  6. #6
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    ottimo, niente male. adexxx hai avuto modo di provare modern warfare 2?

  7. #7
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    c'è anche il glacial di quello di hwupgrade

  8. #8
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    ottimo, niente male. adexxx hai avuto modo di provare modern warfare 2?
    no perchè ho beccato lo stand mentre venivo via e c'era un po' di coda...ho visto qualche secondo di gioco..e sinceramente mi sembrava un nuovo livello del vecchio MW...almeno per la console la grafica e gli effetti sembrano molto simili..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  9. #9
    L'avatar di franknos90
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    c'è anche il glacial di quello di hwupgrade
    dia2777.. un grande
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

Discussioni Simili

  1. [Contest]Gigabyte Dragon - Overclocking Contest 2009
    Di adexxx88 nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-2009, 22:56
  2. [Modding] NB Cooler FDM
    Di adexxx88 nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-2009, 21:41
  3. Modding Extreme
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 19:38
  4. Gallery hardwarezone cosa ne pensate?
    Di Carlo nel forum Segnalazioni Utenti & Comunicazioni Staff
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-02-2008, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •