Lian-Li presenta due nuovi chassis Mid-Tower, i modelli PC-7F e PC-60F.
Dimensioni di 215 x 440 x 490mm (larghezza, altezza, profondità) e costruiti interamente in alluminio, questi due nuovi case Lian-Li differiscono tra di loro solamente per quanto riguarda il design della parte anteriore dedicata alla ventilazione. Il PC-7F ha delle aperture arrotondate per la ventilazione, mentre il PC-60F presenta una facciata a nido d'ape piu' aperta.
Supporto a schede madri di formato ATX e Micro-ATX e dotati di 4 bay per dispositivi da 3.5", 7 slot per le periferiche di espansione PCI e 5 bay per periferiche ottiche da 5.25".
Interessanti le soluzioni adottate da Lian-Li riguardanti la silenziosità, come i tondini antivibrazioni montati sul pannello della scheda madre e sui pannelli laterali, oltre al sistema brevettato di installazione degli Hard-Disk con anelli in gomma che servono a fissare le viti montate sulla staffa per i dischi fissi, il tutto ovviamente tool-free.
I bay per le unità 5,25" (5+1 con adattatore 3,25") sono provvisti di staffe anch'esse tool free.
Il raffreddamento dell'hardware è affidato ad una ventola con led blu ball-bearing da 140 mm e 900 rpm nella parte anteriore ed un'altra ventola, da 120 mm senza led posta nella parte posteriore dello chassis da 1000 rpm.
Le porte multimediali I/O sono poste nella parte superiore del case, protette da un filtro antipolvere e comprendono 2 porte USB 2.0, 1 porta Firewire 1394 e jack per microfono, cuffie e casse in supporto all'Audio AC97+HD.
Disponibili anche le versioni con finestra, il PC-7FW e il PC-60FW.
Sito Lian-Li: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Pagina PC-7F: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Pagina PC-60F: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
INUYASHA