LOL il nirvana entra appena appena nel miditower.. ci saranno 0.5cm di spazio tra il plexy e il dissi
chiamasi: bucio de culo
mi toccava fare come le auto americane.. tagliare il plexy e far uscire il dissip proprio come i motori con le auto
LOL il nirvana entra appena appena nel miditower.. ci saranno 0.5cm di spazio tra il plexy e il dissi
chiamasi: bucio de culo
mi toccava fare come le auto americane.. tagliare il plexy e far uscire il dissip proprio come i motori con le auto
Drakon bellissimo il tuo lavoro con quel case! Complimenti!
bel lavoro drakon!
a ventilazione mi pare vada bene quel case, quindi magari non sarà freddo come altri case ma non penso che ci siano temperature folli.
le temperature non sono proprio delle più basse perchè il case è davvero piccolo ma daltronde non avevo altra scelta se volevo metterlo sopra la scrivania in bella mostra.
In origine aveva nel pannello laterale una ventola da 8cm che immetteva aria diretta sulla Cpu/MoBo ma per questioni estetiche l'ho levata.
adesso sono arrivato al punto che non ho più dove mettere mani perchè mi sembra già completo così.
Indubbiamente cambierò case con uno più leggero e grande appena mi gireranno bene bene :D
A me stà arrivando l'AMMO 330 o 333 nn ricordo esattamnt il numero.... : lol :
a si è il 533! scusate il doppio post! ;-p
Ultima modifica di Carlo; 23-09-2008 alle 15:35
Nel PC prima di quello che ho adesso un Antec Sonata 1^ edizione (con alimentatore Antec annesso), su questa configurazione un Antec P180, secondo solo al Silverstone TJ07 per me.
Il mio case è uno Tsunami Silver con tanto di modding...anche se un pò vecchiotto si fda notare
ho ancora inscatolato un truzzissimo nzxt apollo con finestra, come aerazione mi pare buono era in offerta e costava poco anche, se no non l'avrei preso
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sono d'accordo, ma l'ho analizzato bene e letto le recensioni che ho trovato, mi ha convinto abbastanza. Non compro la roba solo perché costa meno.
Se non fosse stato in offerta sarebbe costato di più del cm690 finestrato non offrendo nulla che lo giustifichi, intendevo dire questo. Invece così costava meno del cm690 finestrato.
fine ot