Quale cabinet avete??
Quale cabinet avete??
Spazzatura Stile Nokia
In Arrivo Cooler Master CM690
waaa è il mio ex case! allucinanteOriginariamente Scritto da Flax89
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
case oem con solo una ventola dietro e qualche buco sul lato.
io ora ho il chakra della enermax e devo dire che mi trovo molto bene
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
adesso ho cm690 e il mio black box sul muletto(per chi se lo ricorda)
in passato ho avuto un armor jr silver (insoddisfatto dalle prestazioni e funzionalità) e un sunbeam acrylic case II
Ho il super schifo deluxe
L'unica cosa carina de sta scatola de metallo è che il davanti ricorda il cofano di una BMW :D
Thermaltake Kandalf VA9003SWA....ma lo sto vendendo!!
Intel Q9450 @3.8ghz-EVGA 790i SLI FTW-CSX Diablo 4x1Gb 2000Mhz 8-7-6-19 1T Thermaltake ToughPower 650W-Cooler Master Cosmos S-Logitech G15-Samsung 2032MW
perchè windows ?Originariamente Scritto da Inuyasha
semmai window o windowed :D
Originariamente Scritto da Bigna