Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Acquisto Dremel: consigli

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Acquisto Dremel: consigli

salve ragazzi. vorrei comprare un dremel per qualche lavoretto di modding su pc, mouse ecc...
    un buon attrezzo che non costi una fortuna me lo sapete consigliare?

il mio budget è circa 30 euro...se ci prendo solo robaccia ed è meglio lasciar stare ditemelo subito..

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: Acquisto Dremel: consigli

sei sicuro di saper intagliare un case ?
    guarda che rischi di far casini, aggiungici altri 30€ e ti compri un RC690 che è meglio.

Il dremel è meglio averlo con l'albero flessibile comunque e lame intercambiabili senò è inutile.

Ci spenderesti oltre 30€
    Prova ad usare la tazza o il seghetto alternativo.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

bè io veramente volevo fare un modding su dei vecchi mouse per prenderci la mano, poi semmai passare al case...

oggi vado da 2 ferramenta e 1 supermercato e guardo due prezzi e modelli, poi vi dico!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

se non hai esperienza è durissima, prova su una lastar di legno o metallo, non su mouse.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

il mouse non so come puoi moddarlo se non sezionandolo, comunque per provare se non hai materiale da discarica vabbene.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Murloc
    il mouse non so come puoi moddarlo se non sezionandolo, comunque per provare se non hai materiale da discarica vabbene.
    in un vecchio ottico con filo ci metterei una ventolina presa dal logitech chillstream ormai defunto, sforacchiando qua e la per fare uscire l'aria

Title
    Nuovo Utente

bè io intendevo qualcosa di molto più duro, come l'acciaio, visto che dovrai tagliare il secc, non mi sembra proprio una buona idea far pratica solo con il mouse.

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

30 euro per un dremel a meno che non sia usato la vedo dura.. servono lame accessori ecc oltre al corpo macchina.. guarda in grande distribuzione e baia per cercarlo a quel prezzo
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

penso che un buon dremel di marca ti venga a costare sui 50€ - 60€...poi ho visto in giro vendono il kit accessori assieme al dremel e il tutto costa quasi 90€...

se acquisti roba buona se no ci sono quelli che vengono a meno anche sui 30€ - 40€ che però vabbè valgono poco...

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

fai prima a sto punto a comprarti un nuovo case mi sa

L'avatar di Lawnmower
    Title
    Nuovo Utente

bèh i simil dremel no tagliano nulla, nemmeno con dischi originali.....additirrura quello che avevo si fermava tagliando una griglietta .........ad ogni modo ti consiglio di aspettare e prendere un dremel completo con flessibile, il prevvo varia da 50 a 70€ diepnde se lo becchi in offerta o meno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •