Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nandos' Modding
grazie a tutti :D :wink: :ok:
cmq il fatto del plexi l'avevo pensato già, così com'è non rende l'idea dell'interno :sisi: .... cmq non credo che un'altra ventola in direzione vga sia meglio, visto che c'è già una da 120 in immissione da quelle parti :wink: .... per la ventola sul top non saprei, è da considerare ma per ora non tocco niente in quanto mi sento soddisfatto delle temperature :sisi: , fai conto che ora sto con la cpu a 27/28° in idle e 36/37° in full con orthos e con la gpu a 42° in idle e 62° in full ( quindi accettabili imho essendo una gpu con dissi standard, non sale mai sopra i 70 :sisi: )
grazie ancora a ttt :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
grazie a tutti :D :wink: :ok:
cmq il fatto del plexi l'avevo pensato già, così com'è non rende l'idea dell'interno :sisi: .... cmq non credo che un'altra ventola in direzione vga sia meglio, visto che c'è già una da 120 in immissione da quelle parti :wink: .... per la ventola sul top non saprei, è da considerare ma per ora non tocco niente in quanto mi sento soddisfatto delle temperature :sisi: , fai conto che ora sto con la cpu a 27/28° in idle e 36/37° in full con orthos e con la gpu a 42° in idle e 62° in full ( quindi accettabili imho essendo una gpu con dissi standard, non sale mai sopra i 70 :sisi: )
grazie ancora a ttt :wink:
che cpu e che vga?
-
la ventola al top fidati che caccia l'aria calda che si ristagna dentro il case.... xkè l'area calda tende a salire... a me l'espulsione caccia sempore aria fredda..... temperatura interna del case uguale a temp ambiente.... e ho 2 ventole da 12 sul tetto.. .senza quelle perdo 5 - 6° su ogni componente tranne che in cpu.... sulla mobo 4 :asd:
l'espulsione deve essere tanta... meglio se messa nella parte sup del case :asd:
-
è da tenere in considerazione :wink:
@nvegeth: come dovresti sapere ( :asd: ) un intel c2d e6400 e una asus eax1950 pro 256 mb gddr3 :ok:
-
minghia vedo ora il tuo lavoro nandos, i miei complimentoni! avrei intenzione anche io di foracchiare il mio case chackra in alto e mettere una ventola in uscita con sopra la mascherina biohazard!
esistono anche non cromate?
-
grazie mille adexxx8 :D pensa che non avevo il minimo coraggio di metterci mano così a fondo :asd: però una volta fatto ti senti meglio :D
ricorda, progetta e sistema tutto prima o ti tocca grattare via tutta la vernice ( come è capitato a me per non aver "scotchiato" la paratia :doh: ) per riverniciarlo :asd:
:ok: