Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Nandos' Modding

  1. #31
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: Nandos' Modding

    grazie a tutti :D
    cmq il fatto del plexi l'avevo pensato già, così com'è non rende l'idea dell'interno .... cmq non credo che un'altra ventola in direzione vga sia meglio, visto che c'è già una da 120 in immissione da quelle parti .... per la ventola sul top non saprei, è da considerare ma per ora non tocco niente in quanto mi sento soddisfatto delle temperature , fai conto che ora sto con la cpu a 27/28° in idle e 36/37° in full con orthos e con la gpu a 42° in idle e 62° in full ( quindi accettabili imho essendo una gpu con dissi standard, non sale mai sopra i 70 )
    grazie ancora a ttt

  2. #32
    L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    33
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: Nandos' Modding

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos
    grazie a tutti :D
    cmq il fatto del plexi l'avevo pensato già, così com'è non rende l'idea dell'interno .... cmq non credo che un'altra ventola in direzione vga sia meglio, visto che c'è già una da 120 in immissione da quelle parti .... per la ventola sul top non saprei, è da considerare ma per ora non tocco niente in quanto mi sento soddisfatto delle temperature , fai conto che ora sto con la cpu a 27/28° in idle e 36/37° in full con orthos e con la gpu a 42° in idle e 62° in full ( quindi accettabili imho essendo una gpu con dissi standard, non sale mai sopra i 70 )
    grazie ancora a ttt
    che cpu e che vga?
    respect.

  3. #33

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: Nandos' Modding

    la ventola al top fidati che caccia l'aria calda che si ristagna dentro il case.... xkè l'area calda tende a salire... a me l'espulsione caccia sempore aria fredda..... temperatura interna del case uguale a temp ambiente.... e ho 2 ventole da 12 sul tetto.. .senza quelle perdo 5 - 6° su ogni componente tranne che in cpu.... sulla mobo 4


    l'espulsione deve essere tanta... meglio se messa nella parte sup del case
    Spoiler:



  4. #34
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: Nandos' Modding

    è da tenere in considerazione
    @nvegeth: come dovresti sapere ( ) un intel c2d e6400 e una asus eax1950 pro 256 mb gddr3

  5. #35
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Nandos' Modding

    minghia vedo ora il tuo lavoro nandos, i miei complimentoni! avrei intenzione anche io di foracchiare il mio case chackra in alto e mettere una ventola in uscita con sopra la mascherina biohazard!
    esistono anche non cromate?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #36
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: Nandos' Modding

    grazie mille adexxx8 :D pensa che non avevo il minimo coraggio di metterci mano così a fondo però una volta fatto ti senti meglio :D
    ricorda, progetta e sistema tutto prima o ti tocca grattare via tutta la vernice ( come è capitato a me per non aver "scotchiato" la paratia ) per riverniciarlo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •