Mi consigliate un bel case ?
Mi consigliate un bel case ?
Circa 180-200 €, ma se costa un pò in più non è un problema.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Antec Twelve Hundred per il prezzo competitivo o Lian-Li.......
Un Case molto elegante e con un buon circolo d'aria.
dai un occhiata anche al thermaltake spedo.. che è stato appena aggiunto su xtremehw
cosmos s o un lian-li ma rischi di sforare....
Come eleganza lian li mi sembra il top. In però prenderei lo stesso un cosmos s. Perché non dai un'occhiata comunque sulla guida che c'è sul foro? La trovi nella sezione guide dei lettori. 200 euro sono una bella somma e bisogna essere proprio sicuri di invertirli nel modo migliore imho.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anche i silverstone sono ottimi e veramente belli
Antec P182