Anche se forse non sarà l'intento di maxim, vorrei far notare la grandissima eleganza di questa soluzione....
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Anche se forse non sarà l'intento di maxim, vorrei far notare la grandissima eleganza di questa soluzione....
io consiglio l HAF..
computerboy il radiatore in quella posizione è si elegante ma si riempie d aria
Uuu che figata, raffreddamento a liquido :31:, cmq a me piace molto di piu Antec solo che costa un pochino di piu e pensavo che non rafferdda cosi bene come HAFquindi non so, e pero avevo paura che questi mostri sono rumorosi.Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
PS: NEO hai cambiato l'avatar e ti avevo preso per un'altro utente :look::rotolol:
Se si riempe d'aria tanto meglio! Forse di polvere volevi dire....(ma poi come?):smoke:
Non vedo poi tante differenze nel cooling, bensì solo nel sistema di areazione.
HAF= 3 ventolone, 1 in immissione, 1 in estrazione e una in alto
Twelve Hundred= 6 ventole, 3 in immissione, 2 in estrazione e una in alto
Sono efficienti, non saprei dire chi la vince ma come freddo sono messi bene entrambi :smoke:
no intendo questo .. XD
col radiatore in quella posizione si forma una sacca d aria interna
non era molto chiaro cosa intendevi ma l'ho capito, praticamente di solito si mette il serbatoio o il raccordo a Y in alto così l'aria rimane nella zona più alta, se è il radiatore più in alto invece va lì l'aria.
Magari l'avrà riempito bene e nella zona dove non vedi (i bay) ha un tubo che esce da uno slot fuori e spunta fuori dal case, poco elegante ma boh :asd:
se ti piace l'antec imho lo puoi prendere, è ottimo come ventilazione ed è elegante.
E comunque le ventole da 120 mm fanno un rumore regolare e di tono basso, non come la 4870 che fa il rumore acuto delle aspirapolveri.
a quei livelli uno vale l'altro, sono tutti e 2 ottimi case, prendi quello che ti piace di più:sisi:
Forse l'Antec è un pelino più alto come altezza, ma per queste cose (se interessa) basta fare un confronto con le misure riportate dal produttore :323:
quella posizione è elgante ma con un monoventola ci raffreddi una cpu a malapena e soprattutto messo così non è una delle migliori posizioni, anzi...Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
elegante (specie se vuoi tenere tutto l'impianto nel case) ma non lo metterei mai lì se passassi al liquido :sisi:
.::NeO::.
Quoto in pieno Andy, sono entrambi ottimi quindi quello che ti piace di più
ovviamente le best performance sono con minimo un biventola esterno......Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma una soluzione così integrata bene è da sbavo :31::31::31:
concordo :sisi: e soprattutto se fatta bene molto ordinata :sisi:Citazione:
.::NeO::.
a me piace di piu l'Antec, solo che ho paura che non ci sta qui:
Spoiler:
IMHO Haf 932
se le misure sono esatte è fisicamente impossibile che ci passi, contando anche la dilatazione del case in estate XD (ok questa è una caxxata ma ci stava)Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sinceramente lo metterei per terra, qualsiasi sia il case che ci metti.