Anche se forse non sarà l'intento di maxim, vorrei far notare la grandissima eleganza di questa soluzione....
Anche se forse non sarà l'intento di maxim, vorrei far notare la grandissima eleganza di questa soluzione....
io consiglio l HAF..
computerboy il radiatore in quella posizione è si elegante ma si riempie d aria
Uuu che figata, raffreddamento a liquido , cmq a me piace molto di piu Antec solo che costa un pochino di piu e pensavo che non rafferdda cosi bene come HAFquindi non so, e pero avevo paura che questi mostri sono rumorosi.
PS: NEO hai cambiato l'avatar e ti avevo preso per un'altro utente
Se si riempe d'aria tanto meglio! Forse di polvere volevi dire....(ma poi come?)
Non vedo poi tante differenze nel cooling, bensì solo nel sistema di areazione.
HAF= 3 ventolone, 1 in immissione, 1 in estrazione e una in alto
Twelve Hundred= 6 ventole, 3 in immissione, 2 in estrazione e una in alto
Sono efficienti, non saprei dire chi la vince ma come freddo sono messi bene entrambi
non era molto chiaro cosa intendevi ma l'ho capito, praticamente di solito si mette il serbatoio o il raccordo a Y in alto così l'aria rimane nella zona più alta, se è il radiatore più in alto invece va lì l'aria.
Magari l'avrà riempito bene e nella zona dove non vedi (i bay) ha un tubo che esce da uno slot fuori e spunta fuori dal case, poco elegante ma boh
se ti piace l'antec imho lo puoi prendere, è ottimo come ventilazione ed è elegante.
E comunque le ventole da 120 mm fanno un rumore regolare e di tono basso, non come la 4870 che fa il rumore acuto delle aspirapolveri.
a quei livelli uno vale l'altro, sono tutti e 2 ottimi case, prendi quello che ti piace di più
Forse l'Antec è un pelino più alto come altezza, ma per queste cose (se interessa) basta fare un confronto con le misure riportate dal produttore
quella posizione è elgante ma con un monoventola ci raffreddi una cpu a malapena e soprattutto messo così non è una delle migliori posizioni, anzi...
elegante (specie se vuoi tenere tutto l'impianto nel case) ma non lo metterei mai lì se passassi al liquido
.::NeO::.
a me piace di piu l'Antec, solo che ho paura che non ci sta qui:
Spoiler:
IMHO Haf 932