ma io lo volevo mettere li cosi si vedeva bene, giusto con la finestrella, se no pre terra sara li sotto e non si vedra niente oltre alla luce blu che esce![]()
ma io lo volevo mettere li cosi si vedeva bene, giusto con la finestrella, se no pre terra sara li sotto e non si vedra niente oltre alla luce blu che esce![]()
mettere un bel case per terra è un eresia IMHO![]()
e allora se Anyec non ci sta prendo il Haf 932, che anche questo è molto bello, oppure ci sono altri case molto belli e spaziosi che sono silenziose e raffreddano bene ?![]()
ok, allora ho deciso visto che Antec non ci sta prendo Haf 932![]()
no no seriamente, perche Antec non ci sta sulla scrivania XD, se no si continuava all'infinito XP
haf: (W)230 x (H)545 x (D)575 mm
come altezza ci sta pare....
infatti per quello dicevo di metterlo per terra e prendere pure l'antec, è così alto che lo vedi anche lì, a tenerlo sulla scrivania è come avercelo sopra la testa, ti schiaccia.
Imho è come mettere un mobile su un tavolo, sta male da vedere e dà una sensazione di disequilibrio.
quotoa me già con l'armr jr. sembra di avere un armadio sulla scrivania, se poi ci sommo anche la stampante mi è rimasto veramente poco spazio per muovermi bene...infatti mi sa che il prossimo case finisce sotto la scrivania su un carrellino per non farlo stare proprio per terra e fargli prendere (teoricamente) meno polvere..
.::NeO::.