ma io lo volevo mettere li cosi si vedeva bene, giusto con la finestrella, se no pre terra sara li sotto e non si vedra niente oltre alla luce blu che esce
ma io lo volevo mettere li cosi si vedeva bene, giusto con la finestrella, se no pre terra sara li sotto e non si vedra niente oltre alla luce blu che esce
mettere un bel case per terra è un eresia IMHO
e allora se Anyec non ci sta prendo il Haf 932, che anche questo è molto bello, oppure ci sono altri case molto belli e spaziosi che sono silenziose e raffreddano bene ?
ok, allora ho deciso visto che Antec non ci sta prendo Haf 932
no no seriamente, perche Antec non ci sta sulla scrivania XD, se no si continuava all'infinito XP
haf: (W)230 x (H)545 x (D)575 mm
come altezza ci sta pare....
infatti per quello dicevo di metterlo per terra e prendere pure l'antec, è così alto che lo vedi anche lì, a tenerlo sulla scrivania è come avercelo sopra la testa, ti schiaccia.
Imho è come mettere un mobile su un tavolo, sta male da vedere e dà una sensazione di disequilibrio.
quoto a me già con l'armr jr. sembra di avere un armadio sulla scrivania, se poi ci sommo anche la stampante mi è rimasto veramente poco spazio per muovermi bene...infatti mi sa che il prossimo case finisce sotto la scrivania su un carrellino per non farlo stare proprio per terra e fargli prendere (teoricamente) meno polvere..
.::NeO::.