Visualizzazione Stampabile
-
Io lo voglio mettere qui: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
a desta del monitor perche sotto come vedete ho il pc 24 su 24 e quello da game lo tengo sopra la scrivania, cosi si vedono tutti i neon, ecc :323:
Perche metterlo per terra sara uno spreco per ammirare la sua bellezza devi chinarti ed и brutto, poi giocherт con le cuffie da game, quindi non mi dara fastidio il rumore dei dissipatori:smoke:
Poi fra poco mi arriva il monitor da 22 pollici, e si comincia a fare extreme game con la mia xbox, siiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Io lo voglio mettere qui:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
a desta del monitor perche sotto come vedete ho il pc 24 su 24 e quello da game lo tengo sopra la scrivania, cosi si vedono tutti i neon, ecc :323:
Perche metterlo per terra sara uno spreco per ammirare la sua bellezza devi chinarti ed и brutto, poi giocherт con le cuffie da game, quindi non mi dara fastidio il rumore dei dissipatori:smoke:
Poi fra poco mi arriva il monitor da 22 pollici, e si comincia a fare extreme game con la mia xbox, siiiiiiiiiiiiiiiii
più che altro sei costretto a tenerlo sulla scrivania non per farlo vedere, bensì perchè dentro quella nicchia non prenderebbe un filo d'aria fresca, ergo tutte quelle ventole e in definitiva l'haf in sè sarebbe sprecato se messo lì dentro.
sorvolo sull'extreme gaming con la 360...
.::NeO::.