Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: lucamatrix - Cooler Master Stacker ST-01 Silver

L'avatar di lucamatrix
    Title
    Nuovo Utente

Arrow lucamatrix - Cooler Master Stacker ST-01 Silver

Case: Cooler Master Stacker ST01
    Alimentatore: Antec TruePower 550 Watt
    Scheda Madre: ASUS M2R32-MVP
    Processore: AMD Athlon 64 X2 6000+
    RAM: Corsair XMS2 DHX CL4 Kit 2Gb
    Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD 3870
    Scheda Audio: Creative Audigy 2
    Dissipatore CPU: Zalman 9700 LED
    Dissipatore VGA: Zalman VF1000 LED
    Hard Disk: Western Digital Raptor 74Gb 10.000rpm 16Mb SATA
    Hard Disk: Western Digital WD5000AAKS 500Gb 7.200rpm 16Mb SATA2
    Masterizzatore: Plextor PX-810SA/T3B (Black) SATA
    Fan Controller: Scythe KazeMaster 5.25" Black
    Ventole: 3 x Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP (Blue Led)
    Ventole: 2 x Revoltec Metal Air Guard 80mm - Blue Edition

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

UPGRADE 1:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

UPGRADE 2:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

UPGRADE 3:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

UPGRADE 4:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

UPGRADE 5:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di lucamatrix; 09-01-2009 alle 00:03 Motivo: Inserimento Foto

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

metti una descrizione per lo meno di quello che hai montato, non postare foto così a casaccio e metti a posto un po i fili che sono parecchio disordinati.

e visto che stai postando su hardwarezone usa l'host di hardwarezone

.::NeO::.
    Ultima modifica di .::NeO::.; 09-12-2008 alle 13:48

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm ma senza finestra non vedi niente....

Comunque i fili sono da mettere in ordine

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Niente male

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

il case non mi piace ma i dissipatori sono spettacolari!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di lucamatrix
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    metti una descrizione per lo meno di quello che hai montato, non postare foto così a casaccio e metti a posto un po i fili che sono parecchio disordinati.

e visto che stai postando su hardwarezone usa l'host di hardwarezone

Rispetto il parere di tutti, ma se guardi bene vedrai una completa descrizione della configurazione Hardware.
    Secondo voi è disordinato con i cavi, secondo me no perchè se vi rendete un minimo conto capireste che sono vincolato

A) dal Cavo IDE
    B) Dalla lunghezza dei fili che nn permette in alcuni casi di "Aggirare" gli ostacoli
    C) Se riuscite ad intuire un attimo la situzione vi renderete conto la fase di trasformazione del Case nelle 4 Fasi.... Dove nell'ultima credo che i cavi siano discretamente ordinati.....

Cmq.... ne riparleremo quando avrò eliminato del tutto i dispositive IDE con relativi Cavi e potrò ottenere un ingombro inferiore con cavi SATA.

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    uhm ma senza finestra non vedi niente....

Comunque i fili sono da mettere in ordine

Hai centrato nel segno.... sono in attesa di consegna del Pannello Finestrato laterale....

Passo successivo sostituire l'ultima periferica IDE (Masterizzatore) con un bel Plextor Sata Nero.....

A quel punto penzo proprio che il Modding sarà praticamente finito per i miei gusti

Le vostre critiche dopotutto sono state costruttive............ ho cercato nel miglior dei modi a ridurre la confusione e l'intreccio di cavi che vi era sulla base del case............

Mi sa che adesso rischio che il pannello di sinistra esploda.....

Cmq credo di aver migliorato un tantino la situazione.

Vi posto le immagini e le aggiungo come UPGRADE 4 al 3D

Ultima modifica di Carlo; 10-12-2008 alle 01:44

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucamatrix Visualizza Messaggio
    Rispetto il parere di tutti, ma se guardi bene vedrai una completa descrizione della configurazione Hardware.
    Secondo voi è disordinato con i cavi, secondo me no perchè se vi rendete un minimo conto capireste che sono vincolato

A) dal Cavo IDE
    B) Dalla lunghezza dei fili che nn permette in alcuni casi di "Aggirare" gli ostacoli
    C) Se riuscite ad intuire un attimo la situzione vi renderete conto la fase di trasformazione del Case nelle 4 Fasi.... Dove nell'ultima credo che i cavi siano discretamente ordinati.....

Cmq.... ne riparleremo quando avrò eliminato del tutto i dispositive IDE con relativi Cavi e potrò ottenere un ingombro inferiore con cavi SATA.
    guarda che intendevo mettere una descrizione di come hai fatto a montare gli upgrade eccetera non un mero elenco di ciò che hai preso

comunque è un consiglio che renderebbe senz'altro più interessante il topic...poi fai come vuoi

p.s. uppa con hardwarezone host anche il resto delle foto, grazie.

saluti

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Red face

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    il case non mi piace ma i dissipatori sono spettacolari!
    è vero se quello ke hai fatto lo volevi kiamare modding...era meglio se lo montavi su un case molto + "aperto" e largo....cmq bei dissipatori!

Sommetto ke quello montato sulla scheda video nn è originale...nel senso, lo hai montato tu e hai rimosso quello standar?

L'avatar di lucamatrix
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikxoTGM Visualizza Messaggio
    è vero se quello ke hai fatto lo volevi kiamare modding...era meglio se lo montavi su un case molto + "aperto" e largo....cmq bei dissipatori!

Sommetto ke quello montato sulla scheda video nn è originale...nel senso, lo hai montato tu e hai rimosso quello standar?

Beh..... questo case avevo e questo ho utilizzato.....cmq il mio modding non è nato al solo scopo di rendere bello da vedere il computer.....

....ma bensì per rendere più funzionale ed efficiente, non che anche gradevole alla vista il pc.

Claro che si che il Dissi della VGA nn è quello originale, è uno ZALMAN come indicato nell'elenco.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

La ventola nel posteriore la cambierei con una a led o reagente agli UV.

Aggiungi uno/due neon UV (si trovano anche da 20 cm) e sistema i cavi con retine e fascette UV.

Sostituisci i cavi SATA degli HD con cavi UV.

L'avatar di lucamatrix
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    La ventola nel posteriore la cambierei con una a led o reagente agli UV.

Aggiungi uno/due neon UV (si trovano anche da 20 cm) e sistema i cavi con retine e fascette UV.

Sostituisci i cavi SATA degli HD con cavi UV.

Arrivi tardi......

Mi spiego:

Ho già ordinato 3 ventole da 120 della Cooler Master con LED Blue da mettere una nel posteriore e 2 all'anteriore.....

ed in più è in arrivo un accessorio luminoso molto "spacchioso" che credo inserirò in basso sulla base del CASE....

Solo che gli oggetti in questione partiranno intorno a giorno 29 dicembre.....

.... resto in attesa

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucamatrix Visualizza Messaggio
    Arrivi tardi......

Mi spiego:

Ho già ordinato 3 ventole da 120 della Cooler Master con LED Blue da mettere una nel posteriore e 2 all'anteriore.....

ed in più è in arrivo un accessorio luminoso molto "spacchioso" che credo inserirò in basso sulla base del CASE....

Solo che gli oggetti in questione partiranno intorno a giorno 29 dicembre.....

.... resto in attesa
    Arrivati?
    respect.

L'avatar di lucamatrix
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nVegeth Visualizza Messaggio
    Arrivati?

Si, e già montati.... devo solo trovare un po di tempo per scattare un paio di foto e upparle....

..... aiumè invece il pannello laterale trasparente mi sta facendo dannare...... mi sà che nn lo spediranno e nn riuscirò mai ad aquistarlo............

.... mi sà che potrò ripiegare al "Fai da te"..... con un bel foglio di plexiglass.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

poi ci vuole anche un po' di cable management eh!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di lucamatrix
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    poi ci vuole anche un po' di cable management eh!

Se intendi dire, di organizzare meglio i cavi... ci sto lavorando....

Cmq conto pomeriggio di fare qualche foto della nuova configurazione e la uppo.