se non hai troppi problemi di spazio ( per le componenti interne intendo :323:), un ottimo case è l'antec 3hundred che viene anche proprosto ad un prezzo moooolto interessante :ok:
Visualizzazione Stampabile
se non hai troppi problemi di spazio ( per le componenti interne intendo :323:), un ottimo case è l'antec 3hundred che viene anche proprosto ad un prezzo moooolto interessante :ok:
Beh si 150-160 è il limite.Citazione:
Originariamente Scritto da sck-1 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Il three hundred è un mid e non sò mancos e entrano le vga lunghe quindi escludo a priori :sisi:
Una curiosità...lo Spedo quanto pesa?
sono andato sul sito del produttore ma non viene menzionato il net weight, ma presumo sui 13 - 15Kg come gli altri full tower del tipo...Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anche io consiglio lo Spedo comunque, se l'HAF non ti piace.
.::NeO::.
Purtroppo non vorrei che sia presante come uno stacker 830 sarebbe al peggior cosa.
A questo punto, viste le deminsioni extra large probabilmente dovrò ripiegare o sull'HAF-932 oppure su qualche altro tipo Antec P180.
Che ne pesni socket?
Ragazzi, Antec che ne dite?
I P180/182 ed ad anche il twelve sno molto belli e sembrano spaziosi anche se pesanti :skept:
io scarterei i P, e rimarrebbe l'antec 1200 e l'HAF, e se la scelta è tra questi due io prenderei l'HAF.
Perchè li scarteresti? Sono abbastanza alti ed hanno l'ali in basso ovvero un bel connubio per la mia postazione.
Lassa perde..prendi Haf o Spedo..Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io prenderei assolutamente l'HAF:love::love:, ma se non tipiace coem estetica l'Antec è cmq un ottimo case, addirittura un pochino più alto dell'HAF, cosa che permetterebbe la respirazione del tuo SLI.
Ma come ventilazione in generale l'HAF è imbattibile(per me anche come bellezza è imbattibile)
Sò che me ne pentirò, esteticamente dico, ma vado al 99% di HAF 932 anche se nel tavolo come farò a mettercerlo Dio solo lo sà.....:cry:
Ed ha un prezzo onesto raggiungibile.
Come ventilazione cosa mi dite?
Metto fan aggiuntive oppure no?
Illuminatemi ragazzi.
Casomai socket che dissi mettiamo sulla cpu + bollente del mondo?
non servono fan, le ha già tutte incluse. Idem l'antec 1200 se lo preferisci, secondo me l'aerazione è la stessa.
Sulla cpu più bollente del mondo io metterei il thermalright true black (o gli altri modelli simili della thermalright) e una ultra kaze :did:
Bisogna vedere cosa ne pensa Socket, per il dissi gli lascio carta bianca, basta che non sia a liquido :asd:
Ho visto sul sito della CM che l'HAF era predisposto per altre fan, ma forse mi sbaglio. Giusto per sapere della Nanoxia che ne devo fare.
uhm mi pare che sia perché certe ventole da 140mm le puoi eliminare e sostituirle con più ventole da 120mm.
Cerca una recensione con foto e vedi se ci sono slot liberi che non hanno nominato.
Comunque se hai una nanoxia potresti metterla sul dissi.
un bel tolotto e un po di LN2 e vedrai che i tuoi problemi si risolveranno :asd:Citazione:
ottima scelta l'HAF :sisi: :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:inchino: