se non hai troppi problemi di spazio ( per le componenti interne intendo ), un ottimo case è l'antec 3hundred che viene anche proprosto ad un prezzo moooolto interessante
se non hai troppi problemi di spazio ( per le componenti interne intendo ), un ottimo case è l'antec 3hundred che viene anche proprosto ad un prezzo moooolto interessante
Ultima modifica di Shima78; 15-12-2008 alle 21:25
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Purtroppo non vorrei che sia presante come uno stacker 830 sarebbe al peggior cosa.
A questo punto, viste le deminsioni extra large probabilmente dovrò ripiegare o sull'HAF-932 oppure su qualche altro tipo Antec P180.
Che ne pesni socket?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Ragazzi, Antec che ne dite?
I P180/182 ed ad anche il twelve sno molto belli e sembrano spaziosi anche se pesanti
Perchè li scarteresti? Sono abbastanza alti ed hanno l'ali in basso ovvero un bel connubio per la mia postazione.
Io prenderei assolutamente l'HAF, ma se non tipiace coem estetica l'Antec è cmq un ottimo case, addirittura un pochino più alto dell'HAF, cosa che permetterebbe la respirazione del tuo SLI.
Ma come ventilazione in generale l'HAF è imbattibile(per me anche come bellezza è imbattibile)
Sò che me ne pentirò, esteticamente dico, ma vado al 99% di HAF 932 anche se nel tavolo come farò a mettercerlo Dio solo lo sà.....
Ed ha un prezzo onesto raggiungibile.
Come ventilazione cosa mi dite?
Metto fan aggiuntive oppure no?
Illuminatemi ragazzi.
Casomai socket che dissi mettiamo sulla cpu + bollente del mondo?
Ultima modifica di Shima78; 16-12-2008 alle 14:55
non servono fan, le ha già tutte incluse. Idem l'antec 1200 se lo preferisci, secondo me l'aerazione è la stessa.
Sulla cpu più bollente del mondo io metterei il thermalright true black (o gli altri modelli simili della thermalright) e una ultra kaze
Bisogna vedere cosa ne pensa Socket, per il dissi gli lascio carta bianca, basta che non sia a liquido
Ho visto sul sito della CM che l'HAF era predisposto per altre fan, ma forse mi sbaglio. Giusto per sapere della Nanoxia che ne devo fare.
uhm mi pare che sia perché certe ventole da 140mm le puoi eliminare e sostituirle con più ventole da 120mm.
Cerca una recensione con foto e vedi se ci sono slot liberi che non hanno nominato.
Comunque se hai una nanoxia potresti metterla sul dissi.