Ciao ragazzi stà arrivando Natale ed ho deciso di farmi un regalino.
Voglio cambiare il case in quanto, come ormai sapete tutti, ho il problema della seconda scheda video che tocca quasi il fondo del case e sinceramente questa cosa non mi và proprio giù.
Ho visto diversi case in giro online e mi attraggono molto il cm690, il TT Spedo (Socket mi ha detto che è ottimo) e lo Zalman SG-1000..
Purtroppo non ho spazio in terra ed anche sul tavolo la situazione non è affatto rosea.
Tuttavia, guardando le dimensioni dei singoli case sono tutti e tre shima table ready
Purtroppo non è molto "normale" anzi..., degno del più nubbio dei nubbi, tenere un full tower sopra il tavolo però non vedo altra soluzione....
Il budget è un problema superabile poichè sono pronto a spendere anche diversi soldarelli pur di avere qualcosa di serio.
Tenedo conto del fatto che vengo da un Armor Jr,ed è una case che mi piace, non vorrei avere qualcosa di esteticamente discutibile come l'HAF-932 anche se ben conscio della qualità di quel prodotto.
Voi cosa ne pensate?
Ovviamente accetto anche altri consigli ma preferirei rimanere su cm690, Spedo, GS 1000.
Ciao e grazie...