Raga se io compro un dissipatore con led, prendiamo lo Zalman 9700 NT con le verde, come posso disattivare il led ? si deve rompere ?
Curiosità
Raga se io compro un dissipatore con led, prendiamo lo Zalman 9700 NT con le verde, come posso disattivare il led ? si deve rompere ?
Curiosità
esatto
stavo per comprarlo io usato a un buon prezzo e mi documentai...proprio così, resta sempre acceso
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non lo rompere. al massimo oscuralo. non vorrei causasse malfunzionamento alla ventola.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mettici su dello scotch di quello color argento se ce l'hai.
Eviterei azioni violente visto che l'oggetto contundente potrebbe scivolare e spaccare la ventola o le alette.
@shima, andrea ha una visione tutta sua dell'estetica
Scusa ma il colore di quel led(verde) non è simile a quello della tua tanto amata Nvidia??
basta staccare uno dei fili del led.. se ce la fai
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Secondo me nn c'è bisogno ne d rompere e ne d attaccarci nnt...
Se osservi bene la ventola ci deve essere una specie d scoch attaccato tutt'intorno, prova a tagliarlo! O semai a staccare un contatto stagno....