salve ragazzi, ho intenzione di costruirmi un muletto, l'hardware è qua in spoiler:
Spoiler:
per il case ovviamente lo farò tutto a mano.
il tema scelto è "BioHazard", ma nulla a che fare con Resident Evil, ma solo con il famoso stemma che sta a indicare questo pericolo:
Spoiler:
i colori usati saranno il NERO e il VERDE, anche se ricorda nVidia, ma dentro metterò una ati
ecco i primi disegni del progetto: un semplice parallelepipedo fatto in compensato, con il lato superiore in plexi, smontabile e afferrabile tramite 4 pomellini, con al centro una nanoxia in estrazione.
sul davanti due ventole da 8 cm ai lati coperte dalle griglie col logo biohazard.
perdonate la schifezza di disegno ma è il mio primo modello in 3d , mancano tutti i dettagli...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sul dietro foro per la ventola dell'alimentatore e le porte della mobo, più la vga.
il tutto sorretto da 4 piedini in gomma ai lati del pannello sottostante, ovviamente in compensato pure quello.
si accettano consigli, io avevo intenzioni di dipingerlo tutto in nero lucido di fuori, mentre dentro verde ithaca insieme alle grigle delle ventole esterne.
Ecco la prima foto dell'Hardware nella sua versione definitiva (ho corretto in alto, avendo cambiato delle componenti). questo è grossomodo il layout definitivo, ovvero la maniera in cui saranno disposti i pezzi dentro al case.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Nel frattempo che sto postando mio padre sta tagliando il plexi. con al centro un buco per la ventola..
Ecco un primo "up" di foto sostanziose. i pannelli tagliati e disposti su un tavolo, e la prima foto della "scatola" montata,
per ora non è certo un granchè, nè come proporzioni nè come precisione. infatti causa umido 2 pannelli si sono leggermente arcuati e presto saranno sostituiti con dei nuovi.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anche un'altra modifica: la nanoxia verrà messa davanti, con un solo foro grande, mentre nel plexi verranno messe ai lati due belle ventoline da 80 mm verdi
----IN ALLESTIMENTO----
ma postate pure..