allora fatte le prime modifiche e montato anche, adesso manca solo il panello in plexiglas, cmq ecco le foto:
Spoiler:
Come vi sembra uscito bene ? consigli, commenti :old:
Visualizzazione Stampabile
allora fatte le prime modifiche e montato anche, adesso manca solo il panello in plexiglas, cmq ecco le foto:
Spoiler:
Come vi sembra uscito bene ? consigli, commenti :old:
bello sembra proprio l'nvidia.
bello molto piu carino di quello base!
p.s.ma la scritta nvidia dove l'hai presa??
:shock::shock::shock::shock:
caspita maxim!! fenomenale!!! :love:
bel lavoro max....ma l'adesivo nvidia l'hai messo tu??
Da poooora....cm hai fatto a colorare le "alette argentate" di verde??Bello bello....e il logo nvidia da dv salta fuori??dv lo trovasti??
stampata sulla carta fotografica :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da smax1991 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cmq grazie :ok:, e non è tutto fra poco arriva il panello plexiglas:asd: che non vedo l'ora di vederlo, cmq hai visto adexxx che risultati a costo 0 bastano solo le vernici e il case liscio tutto il resto te lo fai da solo :asd:
max ladesivo dove kakkio lhai preso???:old:
cmq le alette argentate basta smontarle via e togliere la cromatura finche non si arriva al rame e dipingerle e dopo rimontarle :asd:
ottimo lavoro max...davvero bello...mi piace molto l'interno nero....da vero duro...hardwere extreme:rotolol:
Wow, Max è stupendo!! :shock: Sul lato nero destro nn hai intenzione di farci nulla?
Davvero un bel lavoro!! :figo:
complimenti davvero maxim:sisi:
visto che devo cambiarmi case lo prendo anche io.....xò gli faccio i disegni con l'aerografo....nando già la visto il centurion 590 fa franco:love::love:
Bo non ho nessuna idea, tu hai qualche idea ?Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie Nandone :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
vero, a parte il badge, e la colorazione interna che cmq hai scelto tu di fare nera ma si poteva fare verde è uguale identico all'nvida edition. sono stupito davvero:429::429: