Molto bello, ottimo risultato, sembra davvero il modello nVidia, anzi è più bello :ok::ok:
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, ottimo risultato, sembra davvero il modello nVidia, anzi è più bello :ok::ok:
Adexxx quello Nvidia Edition è grigio dentro come il cm liscio :sisi:, poi ci ho pensato di farlo verde dentro ma dopo mi sarebbe uscita una costa strana se ci metto anche la Gigabyte sul fondo blu sarebbe stato un coso bruttissimo :look:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie Bigna :ok:
hai ragione è solo il vetro che è giallino verde :sisi:
max ma ci vanno le ventole da 140x140??
è meglio nero, uniforme con l'esterno e ci puoi mettere qualsiasi led o hw che vuoi.Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
infatti....murloc la ventola che sta dietro la cpu.....è da 80mm??
le ventole da 140mm non mi risulta ci stiano, forse in alcuni spazi sì ma non so....
Quella dietro il socket è da 80mm ma è inutile imho.
chederò a max.....:figo:
Allora sul pannello laterale all'altezza della scheda video e del procio puoi metterci o una 12x12 o una 14x14;davanti non mi sembra;sopra mi pare ke puoi metteci sia delle 12x12 che le 14x14....:429:Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie...tt da 140mm prendo!!
Ecco le foto del case completo :figo:
Spoiler:
Allora adesso lo avete visto completo come vi sembra ? I buchi nel plexiglass stanno bene o se mai metto quello senza buchi che ne ho uno uguale identico gia fatto ma senza buchi :figo:
avanti con i commenti :429:
Notare che Maxim mi ha degnato dell'anteprima delle foto su msn. :asd:
Beh, che dire? Davvero un ottimo lavoro Max!! Se poi contiamo che è il tuo primo mod, nonchè primo assemblaggio in generale, i complimenti sono davvero dovuti!! :old:
Ebbravo il nostro Maxim! :rotolol:
:love::love::love::love::love::love:io li rimarrei i buchi.....madòò e quanto è bello!!!! :love::love::love::love::love::love::love::love:me lo regali??
Boh a me piace molto, ma secondo me e meglio senza bucchi.:433:
ma con i buchi se lo metti vicino al muro escono tutti cerchi....serio così