e poi con i buchi c'è piu ventilazione :sisi:
Visualizzazione Stampabile
e poi con i buchi c'è piu ventilazione :sisi:
infatti....casomai puoi metterci una ventola con una griglia:?::?:
se ne sta una da 80 ma non penso che la metterò lascio cosi trasparete per far passare l'aria :323:
bè personalmente trovo bruttino il plexiglass fissato con quelle viti e che sporge rispetto al resto del piano, però comunque ottimo lavoro:ok:
quoto adexxx. bel lavoro ma il plexy all interno è molto più bello
io avrei messo il plexy internamente, senza farlo sporgere per il proprio spessore dalla paratia..
molto carino
naaa non mi piace da dentro, e per colpa vostra che mi avete messo in dubbio l'ho anche graffiato un pochino a smontarlo:bad: per foruna solo nella zona delle viti, cmq ho visto che a causa della eletricità statica si appiccica molta polvere e non solo ma dopo che l'ho bagnato e asciugato di meno, avete altri consigli per eliminare l'eletricità ?:old:
molto bello, ma anche io avrei messo il plexiglas all'interno.
Imho coi buchi va benissimo.
Io non ho capito una cosa...hai tagliato il pannello laterale di ferro e gli hai fissato sopra il plexiglass???:pens: Se così fosse il risultato non è affatto male ma io non mi taglio il case "rovinandomelo"....piuttosto faccio che tutto il pannello laterale sia di plexiglass...o senò quasi quasi prendo quello di "serie" anke se non è ke mi piaccia molto...cmq non è male :love:
Si l'ho tagialto, e sopra ci ho fissato il pex, ma cosa vorresti dire di rovinarlo, io mica l'ho rovinato, anzi :figo:, e poi non ho capito come fai a farti un panello intero del plexiglas potevo fare la finestra ancora piu grossa ma cosi è ottimale perche piu a destra ci sono le scatole dove metti il masterizzatore e i HDD che poi non sono bellissimi da vedere :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
pigna se hai i mezzi e hai una buona mano il pannello non si rovina.. al massimo si deve dargli una nuova mano di vernice perchè tende a scrostarsi
ragà l'ho preso anche io questo case da circa 3 giori e insieme ho comprato anche il pannello cn il plex ora posto le foto:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
fatemi sapere come lo trovate!
Uhm allora maxim io ho alcuni spunti per renderlo tamarro.
La prima cosa da fare sono dipngere di verde o nero le viti che tengono la finestra. Al piatto portamobo ci metterei un bel logone NVidia e sulla paratia rimasta un bel Powered By Maxim.
Ed infine un bel neon verde che fà uscire la luce, ovviamnete verde, dai fori che hai praticato.
Astronave in piena regola :sisi:
Nella parte bassa del case vedrei bene un bel neon verde effetto acqua :30:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Buon lavoro :429:
davvero bel modding grande