e poi con i buchi c'è piu ventilazione
infatti....casomai puoi metterci una ventola con una griglia
se ne sta una da 80 ma non penso che la metterò lascio cosi trasparete per far passare l'aria
bè personalmente trovo bruttino il plexiglass fissato con quelle viti e che sporge rispetto al resto del piano, però comunque ottimo lavoro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
quoto adexxx. bel lavoro ma il plexy all interno è molto più bello
io avrei messo il plexy internamente, senza farlo sporgere per il proprio spessore dalla paratia..
molto carino
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
naaa non mi piace da dentro, e per colpa vostra che mi avete messo in dubbio l'ho anche graffiato un pochino a smontarlo per foruna solo nella zona delle viti, cmq ho visto che a causa della eletricità statica si appiccica molta polvere e non solo ma dopo che l'ho bagnato e asciugato di meno, avete altri consigli per eliminare l'eletricità ?
molto bello, ma anche io avrei messo il plexiglas all'interno.
Imho coi buchi va benissimo.
Io non ho capito una cosa...hai tagliato il pannello laterale di ferro e gli hai fissato sopra il plexiglass??? Se così fosse il risultato non è affatto male ma io non mi taglio il case "rovinandomelo"....piuttosto faccio che tutto il pannello laterale sia di plexiglass...o senò quasi quasi prendo quello di "serie" anke se non è ke mi piaccia molto...cmq non è male
Si l'ho tagialto, e sopra ci ho fissato il pex, ma cosa vorresti dire di rovinarlo, io mica l'ho rovinato, anzi , e poi non ho capito come fai a farti un panello intero del plexiglas potevo fare la finestra ancora piu grossa ma cosi è ottimale perche piu a destra ci sono le scatole dove metti il masterizzatore e i HDD che poi non sono bellissimi da vedere
pigna se hai i mezzi e hai una buona mano il pannello non si rovina.. al massimo si deve dargli una nuova mano di vernice perchè tende a scrostarsi
ragà l'ho preso anche io questo case da circa 3 giori e insieme ho comprato anche il pannello cn il plex ora posto le foto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
fatemi sapere come lo trovate!
Phenom II 940 @4,0Ghz-Asus m2n-e-Ecs 9800 gtx @800-Geil ultra cas 4-Point of view black Diamond 650watt-Cm 690
--Un piccolo paso per l'uomo , un grande passo per l'umanità--
Uhm allora maxim io ho alcuni spunti per renderlo tamarro.
La prima cosa da fare sono dipngere di verde o nero le viti che tengono la finestra. Al piatto portamobo ci metterei un bel logone NVidia e sulla paratia rimasta un bel Powered By Maxim.
Ed infine un bel neon verde che fà uscire la luce, ovviamnete verde, dai fori che hai praticato.
Astronave in piena regola
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!