woooow, bellissimo night![]()
![]()
, davvero una bella postazione
![]()
![]()
ps: le foto rinominale togliendoci "_thumb" alla fine del nome dei file![]()
![]()
woooow, bellissimo night![]()
![]()
, davvero una bella postazione
![]()
![]()
ps: le foto rinominale togliendoci "_thumb" alla fine del nome dei file![]()
![]()
Adesso si vedono bene![]()
Grazie Nandos :D
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
di niente night, è il minimo che possa fare :DOriginariamente Scritto da The_NightRider
cmq rinnovo i complimenti, quasi quasi me ne fabbrico uno anch'io :P
![]()
Graze a tutti per i complimenti![]()
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
Più lo guardo più non so che dire...![]()
![]()
Semplicemente senza parole, COMPLIMENTONI!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Andy
stò ricevendo una marea di complimenti().
Non mi aspettavo di certo un successo così, oltretutto fatti da gente che se ne intende (come tutti voi)![]()
E' uno stimolo per faare ancora meglio la prossima volta![]()
Adesso ho per le mani il vecchio case "Turbina" che aveva mio fratello, e visto che ha già un look tamarro mi sà che ci metto le mani sopra(con questo non dovrò correre per finirlo :D )
ottimo lavoro.. è figo, funzionale all'illuminazione della stanza ( :D ) e soprattutto molto personale..
sinceramente? mi piace molto, complimenti![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
non avevo visto il tuo progetto....![]()
![]()
![]()
![]()
i migliori complimenti....![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie ancora a tutti :D
@The Stig
le pareti sono di plexy, il vetro è troppo delicato,costoso,pesante e difficile da lavorare.
In vetro(magari con qualche incisione....) sarebbe stato molto bello ma poco pratico.
Il plexy è molto più delicato(si riga anche solo a pulirlo con la carta) ma appena si rovina ne ritaglio un' altro pezzo.
già meglio plexiglas, almeno a spostare roba non rischi di lasciare barche di soldi se si spacca. Invece il plexiglas è economico...![]()