per una vernice che non attacca mandi a monte un progetto già partito? eh no!:nono:
anche se hai comprato il CM690 continua il modding fannullone :read:
Visualizzazione Stampabile
per una vernice che non attacca mandi a monte un progetto già partito? eh no!:nono:
anche se hai comprato il CM690 continua il modding fannullone :read:
se lasci la lamiera trattata come è in origine, per forze che non aderisce.. o scartavetri o metti il primer per far tenere la pittura
raga ho fatto tutto.....mi ha aiutato mio padre anche....lavore nel reparto verniciatura della FIAT da 23 anni.....ho fatto tutto....
bravo posta le foto ora :read::asd:
no adex che hai capito:asd:....ho fatto tutte le procedure che mi avete detto ma niente:muro::muro:
mi sembra mooooolto strano! ma hai usato delle tinte schifose?
no...il problema e che la base e zinco...lo spray nn attacca
ma hai usato quei prodotti che han detto gli altri??
si fatto tutto li tengo già a casa qst prodotti.....mio padre di questo se ne intende....ma ha detto che il case è fatto di un materiale....ah zinco....x verniciarlo si deve fare la sabbiatura......ho chiesto in giro ma nessuno me la può fare...
a mio avviso, è praticamente impossibile viktor :|: ... ma se dici che è di zinco ( :?: mah ) devi farci prima un fondo epossidico sotto e poi lo vernici :sisi:
jo passato 4 strati di pittura.....è per ultimo anche la vernicia da carrozzeria x auto.....nn attacca
Allora viktor se dici che la superficie è zincata, devi fare così: scartavetra, passaci un fondo epossidico, fallo asciugare e poi metti la vernice. Il fondo e la vernice però li devi applicare con lo spruzzo, non con le bombolette, o sennò non ti attaccherà mai (lo spruzzo sarebbe quello che si usa col compressore in pratica :sisi:). Così deve andà sicuro perchè quando aiutavo papà a verniciare i suoi lavori in lamiera zincata facevamo sempre così e la pittura attaccava sempre: fidati :wink:
vbb appena ho tempo ci proverò