per una vernice che non attacca mandi a monte un progetto già partito? eh no!
anche se hai comprato il CM690 continua il modding fannullone
per una vernice che non attacca mandi a monte un progetto già partito? eh no!
anche se hai comprato il CM690 continua il modding fannullone
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
se lasci la lamiera trattata come è in origine, per forze che non aderisce.. o scartavetri o metti il primer per far tenere la pittura
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
raga ho fatto tutto.....mi ha aiutato mio padre anche....lavore nel reparto verniciatura della FIAT da 23 anni.....ho fatto tutto....
bravo posta le foto ora
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no adex che hai capito....ho fatto tutte le procedure che mi avete detto ma niente
mi sembra mooooolto strano! ma hai usato delle tinte schifose?
no...il problema e che la base e zinco...lo spray nn attacca
ma hai usato quei prodotti che han detto gli altri??
si fatto tutto li tengo già a casa qst prodotti.....mio padre di questo se ne intende....ma ha detto che il case è fatto di un materiale....ah zinco....x verniciarlo si deve fare la sabbiatura......ho chiesto in giro ma nessuno me la può fare...
a mio avviso, è praticamente impossibile viktor ... ma se dici che è di zinco ( mah ) devi farci prima un fondo epossidico sotto e poi lo vernici
jo passato 4 strati di pittura.....è per ultimo anche la vernicia da carrozzeria x auto.....nn attacca
Allora viktor se dici che la superficie è zincata, devi fare così: scartavetra, passaci un fondo epossidico, fallo asciugare e poi metti la vernice. Il fondo e la vernice però li devi applicare con lo spruzzo, non con le bombolette, o sennò non ti attaccherà mai (lo spruzzo sarebbe quello che si usa col compressore in pratica ). Così deve andà sicuro perchè quando aiutavo papà a verniciare i suoi lavori in lamiera zincata facevamo sempre così e la pittura attaccava sempre: fidati
Ultima modifica di Nandos; 27-01-2009 alle 20:50