appunto, il CM690 è un case dove la 260 e anche la 4870 ci entrano fluidissimi. Non vedo il problmema! Se vuoi spendere di meno c'è l'ottimo case di Murloc, ha anche scritto una recenzione della NZXT Game
il fatto è che non voglio un case nero....
esteticamente non è male, ma non so se come qualità sia effettivamente migliore del thelmatake armon + MX che volevo prendere,anche xchè questa marca (NZXT) non l'ho mai sentita. Come differenza a primo impatto è che questo qui che mi hai linkato tu è in acciaio mentre il thelmatake in alluminio...se trovate qualche altro case silver ditemelo cosi posso scegliere meglio...Grazie
Ultima modifica di riccardo; 11-02-2009 alle 18:04
visibile nel senso che ha dei bei led integrati... basta non attaccarli per non accenderli se non li vuoi. SE hai guardato la review di Murloc hai visto che lui ha una 260 192SP 65nm... non capisco perché non dovrebbe andare bene
Perocat
I case in alluminio rispetto ai case in acciaio ti permettono di guadagnare in termini di dissipazione lo zero virgola qualcosa.
L'unica loro comodità è il peso, dato che a parità di features e dimensioni pesano meno della metà (16kg di un full tower acciaio contro i 7 e mezzo di un case pressocchè uguale in alluminio).