Ciao a tutti, pensate che in questo case ci entra la gtx260 essendo profondo 49cm? Grazie
Ciao a tutti, pensate che in questo case ci entra la gtx260 essendo profondo 49cm? Grazie
La lunghezza della scheda è pari a 26,7cm, quindi puoi misurare e renderti conto.
Considera cmq che è + lunga di una scheda madre atx di circa 2,5cm
nella versione normale ci va...perchè lo tiene un mio amico con la GTX280 SLI
Imho dovrebbe entrarci, ma solo tu puoi dircelo ora che hai le misure e gli elementi a portata di mano
Io il case non l'ho ancora comprato, appunto volevo sapere se ci entrava prima di comprarlo. L'armor +MX è profondo 49cm pensate che la scheda video Gtx 260 che è profonda 26,7cm ci entra considerando i vani per gli hard disk? Grazie
Per versione normale intendi l'armor +MX oppure il full tower?
Aspetta stasera, mi arriva un armor mx nel pomeriggio e prendo la misura...
Grazie, la misura devi prenderla dall'interno del case, e vedere realmente quanto spazio c'è dai vani degli hard disk fino alla fine del case in modo da capire quanto spazio rimane ,togliendo i 26,7 cm, tra la vga e i vani degli hard disk....spero che sono stato chiaro.
Senti se non hai preso il case posso darti un consiglio?
Non prendere i mid tower Thermaltake. Io ho un Armor Jr ed è profonfo 495 mm. sappi che con la mia GTS che è ben più corta della 260, 23 cm di pcb circa, ed il cavo di alimentazione della scheda, il connettore è dietro non di lato come la 260, tocca si e no la gabbia degli HDD. Di conseguenza per rimettere a posto i fili i Thermaltake fanno tribolare. Quindi fossi in te prenderei un altro case.
Ultima modifica di Shima78; 10-02-2009 alle 16:42
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Misurato. Sono 26,7cm tra il cestello hdisk e i bracket dietro al case, quindi ti rispondo no, non c'entra, dato che con lo spessore del bracket (il lamierino di metallo) supereresti la misura di 1 mm circa, e in ogni caso sarebbe impossibile montarcela dato che non avresti spazio per manovrare e incassarla nello slot pci-e della scheda madre.
Xchè dovrei cambiare vga se appunto vorrei prendere la gtx 260? se leggi tutto il thread te ne accorgi...
Per quanto riguarda la scelta per un altro case non deve essere alto + di 55 cm, per avere un case + profondo di 49 cm dovrei scegliere a quanto pare un full tower xchè i mid tower mi sembra che sono tutti + o - di 49 cm profondi, il fatto è che i full tower sono la maggior parte + alti di 55cm e non vanno bene in base dove devo mettere io il case....
penso valga la pena restare slla GTX e cambiare anzi case. con un CM690 vai tranquillissimo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]