è quello che volevo fare anche io.. :asd:
l'unica cosa, dovrai darci un pò col dremel
come scheda madre, so che la Jetway J9F2-Extreme Mini-ITX è buona
Visualizzazione Stampabile
è quello che volevo fare anche io.. :asd:
l'unica cosa, dovrai darci un pò col dremel
come scheda madre, so che la Jetway J9F2-Extreme Mini-ITX è buona
senti secondo me il vero problema per questi progettini è l'alimentatore! infatti per lo meno per me è stato quello per cui ho preso le misure di riferimento del case custom che sto costruendo. come scheda madre la micro atx asus p5kpl-com con dissi boxato e ha la vga integrata G31, è molto piccola e bassa, dentro a un mio registratore di vhs ci staerebbe benissimo assieme a un alimentatore piccolo, e senza lettori cd ovviamente
Lo spazio nel mio e' abbastanza e credo di poterci mettere uno di quegli ali da preassemblati piccolini (ho gia un'idea sul dove trovarlo).Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@frank secondo me non c'e' nemmeno tanto bisogno di dremel...Anche se qualche passata dovro' farla.
Basta prendere un alimentatore esterno da notebook o uno in formato 1U da rack :ok: li trovi anche da 200 W che per una mini-itx sono più che sufficienti :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]