-
Re: Black Box Project By R4iD3N
si quando ho tempo di smontarla vernicio anche quella...
oggi dopo pranzo ho cambiato la ventola al nirvana , mettendo una scythe slipstream e ho migliorato la disposizione dei cavi
-
-
-
se posso muovere una critica (costruttiva sia chiaro) la venotla che hai scelto è nettamente migliore come prestazioni rispetto a quella arancione che avevi prima e a quella del nirvana stock...tuttavia il colore nero personalmente non mi piace...potresti colorare la ventola con della vernice uv verde in modo da abbinare il colore alle 2 nanoxia...per il resto il case è spartano e funzionale e mi piace molto...se poi raffredda anche meglio dell'armor jr che avevi prima tanto meglio!
.::NeO::.
-
-
si certo quando ho tempo smonto il sopra e vernicio di nero..
la ventola della cpu voglio lasciarla così perchè nn saprei dove mettere il neon uv per dargli luce ad un altra nanoxia..
già il frontale faccio fatica ad illuminarlo.
-
avere lo spazio per montarci un bel neon interno sarebbe il top.....
-
volendo lo spazio c è dietro .. però non mi piacciono più molto i neon e i led..
-
uhm se riesci a mettere una luce uniforme può essere carino, se no una lucina messa a caso sono d'accordo che non è molto bella, rompe la regolarità.
-
-
bel lavoro, complimenti ancora
-
molto belllo davvero. la ventola davanti sembra una turbina!
ps. ma i cavi del tuo alimentatore(simile al mio) in eccesso, li hai "intrufolati" sotto ai due lettori?
-
-
veramente molto bello.... complimenti....
-
grazie a tutti
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum