si quando ho tempo di smontarla vernicio anche quella...
oggi dopo pranzo ho cambiato la ventola al nirvana , mettendo una scythe slipstream e ho migliorato la disposizione dei cavi
si quando ho tempo di smontarla vernicio anche quella...
oggi dopo pranzo ho cambiato la ventola al nirvana , mettendo una scythe slipstream e ho migliorato la disposizione dei cavi
Come già t'ho detto ottimo lavoro, io non sarei capace di farlo con gli attrezzi in mano sono una frana
Prendi lo Scythe kama bay
piccolo up con le modifiche fatte oggi..
- Ventola del nirvana sostituita con una scythe slipstream da 1200 rpm
- Cavi bianchi Inguainati di nero
- griglia verniciata di nero
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 12:15
se posso muovere una critica (costruttiva sia chiaro) la venotla che hai scelto è nettamente migliore come prestazioni rispetto a quella arancione che avevi prima e a quella del nirvana stock...tuttavia il colore nero personalmente non mi piace...potresti colorare la ventola con della vernice uv verde in modo da abbinare il colore alle 2 nanoxia...per il resto il case è spartano e funzionale e mi piace molto...se poi raffredda anche meglio dell'armor jr che avevi prima tanto meglio!
.::NeO::.
uhm sì avere tutte le ventole verdi sarebbe meglio
poi vernici di nero anche sopra?
sempre più bello comunque
si certo quando ho tempo smonto il sopra e vernicio di nero..
la ventola della cpu voglio lasciarla così perchè nn saprei dove mettere il neon uv per dargli luce ad un altra nanoxia..
già il frontale faccio fatica ad illuminarlo.
avere lo spazio per montarci un bel neon interno sarebbe il top.....
volendo lo spazio c è dietro .. però non mi piacciono più molto i neon e i led..
uhm se riesci a mettere una luce uniforme può essere carino, se no una lucina messa a caso sono d'accordo che non è molto bella, rompe la regolarità.
ed ecco qui il case finalmente terminato, dopo aver finito la verniciatura e aver montato altri due neon uv e il kama bay
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 12:16
bel lavoro, complimenti ancora
molto belllo davvero. la ventola davanti sembra una turbina!
ps. ma i cavi del tuo alimentatore(simile al mio) in eccesso, li hai "intrufolati" sotto ai due lettori?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
alla fine hai optato per il kama bay quindi.
Bello ora è molto meglio
veramente molto bello.... complimenti....
grazie a tutti