si ma non ne entra non c è nessun risucchio da quel buchetto .. e poi mia mamma è fanatica della polvere.. non ce n è mai traccia nella mia stanza :figo: :inchino:
Visualizzazione Stampabile
si ma non ne entra non c è nessun risucchio da quel buchetto .. e poi mia mamma è fanatica della polvere.. non ce n è mai traccia nella mia stanza :figo: :inchino:
La polvere c'è sempreCitazione:
Originariamente Scritto da R4iD3N
se lo dici tu.
Lui vive in un laboratorio di nanotecnologia :asd:
:rotolol: io indosso una nanotuta :sisi:
R4iD3N vive in una camera sterile come quelle per chi non ha globuli bianchi ne alcun difesa immnuitaria :inchino: nei pressi del mio pc la polvere regna... :asd:
no la polvere si attacca tutta sui tasti della g11... non arriva al case :rol: :rol: :rol: :D :asd:
piccolo up con il nuovo pannello nero fumè
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Hai 2 dischi fissi 1 sopra laltro .Cosi si fondono.C'e un po di spazio sopra , sposta lo.Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
a breve foto del mio armor jr con pannello laterale 23cm fan, nirvana e si spera una nanoxia in espulsione da 2000rpm come quella di raiden :ok:
p.s. @raiden: bel pc!... :birra:
grazie.. le foto le avevi già viste su thg..
poi upperò le nuove foto con il nirvana il nuovo pannello e i nuovi cavi sata
My Case :D
Ancora con sto catorcio?? :nono:
quand'è che ti decidi a rivestire il tuo pc con una bella ARMATURA (armor rulez) :figo: :inchino:
:asd: :asd:
scherzo ovviamente il tuo così moddato è proprio bello e l'effetto di luce spacca! :inchino:
complimenti Nandos ottimo lavoro! :birra: :ok:
EDIT:
Tu saresti Luke su THG o sbaglio?...in effetti quelle foto non mi sono nuove :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da R4iD3N
grazie Neo :ok: ( :asd: ), in futuro penso di farci una sezione in plexi sopra e sotto il rialzo ( creato appositamente per quel gigante di scythe infinity :D ) e affianco le ventole così l'interno risalta anche fuori :love: :ok:
bella mi piace come idea...faresti bene a metterci un plexi perchè far vedere l'hw che cè sotto fa molto :figo: :sisi: ...che forma gli vorresti dare al plexi?...complimenti ancora :ok: :wink:
sigh io sono ancora in standby per il pannello con fan da 23 :cry: :cry: :cry:
drako - xtremehw e hwr.it non l'hanno disponibile da mille mesi :cry:
Arrivano il 20 di questo mese..a meno che non la vuoi silver.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::.