si ma non ne entra non c è nessun risucchio da quel buchetto .. e poi mia mamma è fanatica della polvere.. non ce n è mai traccia nella mia stanza
si ma non ne entra non c è nessun risucchio da quel buchetto .. e poi mia mamma è fanatica della polvere.. non ce n è mai traccia nella mia stanza
La polvere c'è sempreOriginariamente Scritto da R4iD3N
respect.
se lo dici tu.
Lui vive in un laboratorio di nanotecnologia
io indosso una nanotuta
respect.
no la polvere si attacca tutta sui tasti della g11... non arriva al case :D
piccolo up con il nuovo pannello nero fumè
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:27
grazie.. le foto le avevi già viste su thg..
poi upperò le nuove foto con il nirvana il nuovo pannello e i nuovi cavi sata
Ancora con sto catorcio??
quand'è che ti decidi a rivestire il tuo pc con una bella ARMATURA (armor rulez)
scherzo ovviamente il tuo così moddato è proprio bello e l'effetto di luce spacca!
complimenti Nandos ottimo lavoro!
EDIT:
Tu saresti Luke su THG o sbaglio?...in effetti quelle foto non mi sono nuoveOriginariamente Scritto da R4iD3N
grazie Neo ( ), in futuro penso di farci una sezione in plexi sopra e sotto il rialzo ( creato appositamente per quel gigante di scythe infinity :D ) e affianco le ventole così l'interno risalta anche fuori
bella mi piace come idea...faresti bene a metterci un plexi perchè far vedere l'hw che cè sotto fa molto ...che forma gli vorresti dare al plexi?...complimenti ancora
sigh io sono ancora in standby per il pannello con fan da 23
drako - xtremehw e hwr.it non l'hanno disponibile da mille mesi
Arrivano il 20 di questo mese..a meno che non la vuoi silver.. :DOriginariamente Scritto da .::NeO::.