E io aspetto ancora il tempo per sistemare il tutto :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
Visualizzazione Stampabile
E io aspetto ancora il tempo per sistemare il tutto :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
a me quella griglia d'orata sul case nero non piace molto. poi sono opinioni ovviamnte
Io devo sistemare il mio... pc acceso da 2 giorni (guardare le statistiche della connessione pls :D)Citazione:
Originariamente Scritto da FvR 93
Temperature da panico O_o
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq nn sono alte, guardando le ore di funzionamento :D , diciamo che anche io ho una situazione analoga :sisi:
ps: anche tu scarichi a gogo eh ? :asd: bravo bravo :D :asd:
Quoto,belle temp kam...mi sembra di vedere che a parità di condizioni gli allendale scaldino meno dei conroe :sisi:
Ecco le mie temp,speedstep attivo:
E il mio case,scusate la qulità ma al momento non ho fotocamere a portata di mano :bravo:
Ti ricordo che scaricare files protetti da copyright è illegale :sac: :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
:asd: :asd:
infatti posso confermare, il mio e6400 a 3 giggi con l'infinity rispetto ad un e6600 sempre a 3 giggi con lo stesso dissi stava sempre 3/4 gradi sotto :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
e chi ti dice che sono illegali ? :evil: ... ok ora cerchiamo di nn andare ot :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Infatti te l'ho solo ricordato :asd: ,cmq ho postato temp e foto editando l'altro post :birra:Citazione:
:wink:
comunque complimenti per il case e le temp ( anche se mi aspettavo meno gradi :sisi: ) :ok:
Sinceramente dopo la pulizia anche io....Però penso sia dovuto alla poca aria in immissione....devo aggiungere una ventola :sisi:Citazione:
si prova ad aggiungerci una ventola
ps prova a installare se puoi ventole performanti ... :asd:
eccovi le foto del piccolo mod che ho fatto al nirvana perchè mi ero stancato dei led blu e del baccano che faceva :
Bella la ventola arancione spicca tantissimo! ...ancora meglio se le temp sono le stesse di prima e il rumore è diminuito! :ok:
.::NeO::.
Che ventola hai messo? cmq bell'effetto l'arancio. anche se forse sulle pale una bella mno di vernice UV...
ho messo un thermatake.. ma era solo per esperimento... il prossimo passo sarà mettere una nanoxia uguale a quella dietro ... solo che mi dispiace doverla tagliare
Sono quelle da 92 che danno con gli armor?