E io aspetto ancora il tempo per sistemare il tuttoOriginariamente Scritto da Scofield'87
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:30
cmq nn sono alte, guardando le ore di funzionamento :D , diciamo che anche io ho una situazione analoga
ps: anche tu scarichi a gogo eh ? bravo bravo :D
Quoto,belle temp kam...mi sembra di vedere che a parità di condizioni gli allendale scaldino meno dei conroe
Ecco le mie temp,speedstep attivo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E il mio case,scusate la qulità ma al momento non ho fotocamere a portata di mano
Ti ricordo che scaricare files protetti da copyright è illegaleOriginariamente Scritto da Nandos
infatti posso confermare, il mio e6400 a 3 giggi con l'infinity rispetto ad un e6600 sempre a 3 giggi con lo stesso dissi stava sempre 3/4 gradi sottoOriginariamente Scritto da ThE sTig
e chi ti dice che sono illegali ? ... ok ora cerchiamo di nn andare otOriginariamente Scritto da ThE sTig
comunque complimenti per il case e le temp ( anche se mi aspettavo meno gradi )
Sinceramente dopo la pulizia anche io....Però penso sia dovuto alla poca aria in immissione....devo aggiungere una ventolaOriginariamente Scritto da Nandos
si prova ad aggiungerci una ventola
ps prova a installare se puoi ventole performanti ...
Spoiler:
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:31
ho messo un thermatake.. ma era solo per esperimento... il prossimo passo sarà mettere una nanoxia uguale a quella dietro ... solo che mi dispiace doverla tagliare