il pc è di mio padre e si presenta così
il pc è di mio padre e si presenta così
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:32
hai capito il papà di djpeppe , si tratta bene eh :D ... bello bello bello :D
che monta sotto ?
ricordo quella frase cmq per rispondere a nandos il pc non è affatto recente è un vecchi athlon 64 3800+ (am2) su scheda m2npv-vm 2Gb di ram e HD sata2 di 320Gb scheda video integrata 6150 se non ricordo male
ma mio padre usa il pc solo per navigare sui siti come hardwarezone o toms e farsi i solitari...all'ultimo sangue!
sono io quello fissato per i giochi e grafica e quindi potenza!! :P
che nome utente ha?
Lol i solitari all'ultimo sangue sono terribili, c'è gente che riesce a stare ore a farli
non è reg in questo forum guarda solo le notizie
ma dai, digli di registrarsi :D
cmq cerchiamo di non andare ot
si infatti tornando al case quella X che c'è sulla paratia laterale lo rende molto aggressivo come case poi lo sportello anteriore c'è un altra X luminosa verde che però mio padre non ha attivato non gli piaceva troppo illuminato hihi
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:33
vi do giusto un paio di assaggi del case che ho costruito con le mie mani usando la carcassa di un vecchio techsolo , della griglia metallica e dei fogli di alluminio..
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:33
wow raiden , questo uscirà bello
voglio il lavoro finito eh
il lavoro è quasi finito mi mancano solo un scythe kama bay nero , i neon e una guarnizione nera per le irregolarità del taglio..
wow
posta le foto quando hai finito eh
Spettacolo Raiden.....
vai con il super mod... se vuoi apri un apposito 3d......
salve gente...ho appena finito di testare la ventola da 23cm del pannello che ho da poco acquistato...beh oltre a fare scena svolge anche benone il suo lavoro!
prima tenevo il case aperto senza pannello laterale e i componenti che ne risentivano maggiormente erano la mobo, il SB ed il NB...infatti i primi due stavano a 53°C mentre il NB a pochi gradi più sotto...
ora con questa ventola riesco a tenere la mobo a 45°C, il SB a 46°C e il NB a 44-45°C ...
direi che 8°C guadagnati rispetto a prima sono un risultato degno di nota...
in + sono riuscito a guadagnare qualcosa anche sul processore (tipo 1°C) e sulla vga (sebbene non sia investita direttamente dal flusso della ventola e abbia il dissi originale)...ora infatti dopo un'ora di demo di RACE DRIVER GRID sta a 68°C contro i 72-73°C di prima...
il tutto mentre in casa ci sono 24°C
ad ogni modo ora sto risparmiando soldi per l'impianto a liquido e sono curioso di vedere se riesco a guadagnare altri gradi sulla mobo e sul SB/NB visto che ora come ora l'imponente stazza del Nirvana mi copre gran parte del tappeto di rame della Rampage...
.::NeO::.
Dai R4iD3N che voglio vedere il case finito