Fan di vin diesel for ever bellissimo sarà il film
Fan di vin diesel for ever bellissimo sarà il film
Io ne sono tutt'ora...E' da sempre la MIA Macchina...La fantastica Eclipse seconda serie...Cosa darei per averne una a 18 anni!!!!Originariamente Scritto da ThE sTig
respect.
bah
per me quel film sarà la classica str...ata impossibile con un sacco di effetti speciali e poi dal tachimetro sono 160 orari ( Km/h e non mph, guardare tokyo drift per credere )
E si spaventano a aprlare di 350, 400CV, ma dai, lì basta una corvette normale senza modifiche per ucciderli tutti.
come non quotare.... la usavo dai tempi di NFSU1Originariamente Scritto da nVegeth
Spoiler:
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=737QmQl_eYo[/youtube]
trailer del film già in rete da giorni
:D
bellino ma sempre meno "reale"
cars viste:
subaru impreza nuova
ford rs2000
dodge challenger
chevy camaro
nissan skyline r34
mitsu eclipse
chevy el camino
toyota hilux
toyota soarer
mazda rx7
ford gt
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ammazza c'è la sorella di Toretto ? allora lo guarderò
mi piace anche l'auto di toretto
sisi, l'avevo visto appunto in quel player ma ci vuole una vita a caricare!Originariamente Scritto da nVegeth
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io l'ho caricato subito in 2 sec
ragazzi è una bella puledra la sorella di Toretto
Grande, non ci credo...già disponibile il trailer. Avrei voluto vedere un accenno a qualche garetta clandestina, ma mi va bene anche l'inseguimento al camion stile "Fast & Furious 1".
Ceto che Vin Diesel con quel suo vocione è troppo forte! ...speriamo che il film riporti in alto questa serie...l'accoppiata promette oltremodo bene, ma c'è da aspettare ancora un altro anno
ho visto il trailer in hd 720p.. spectacular!
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
OK raga, ci siamo ormai :D Il titolo italiano è ufficialmente Fast and Furious: Solo Parti Originali, tradotto "alla buona" dalla locandina americana del film, che recita "Fast and Furious: New Model, Original Parts".
Inoltre la data di uscita nei cinema è stata largamente anticipata rispetto a quanto si era detto in precedenza: in America uscirà il 3 aprile, in Italia (e in molti altri paesi) il 10 aprile . In ogni caso l'attesa è sempre più alta e, dopo il nuovo trailer rilasciato in questi giorni, anche le aspettative crescono...guardate e giudicate voi stessi:
[youtube]vxfvcC56FZg[/youtube]
P.S. Dimenticavo di dirvi che è aperto anche il sito ufficiale [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di 3manuele; 22-02-2009 alle 17:05
wonderfull!!!
nn vedo l'ora di vederlo...
niente male il cruscotto che si vede tutto digitalizzato ma preferisco le tradizionali lancette...cmq l'importante è che si sentiranno i "canti" dei motori