Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: [Topic Ufficiale] The Fast & The Furious 4

  1. #61
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    mi prenoto per il 10 Aprile

  2. #62
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Io ho già prenotato 4 sale cinematografiche... almeno faccio il bagarino con 1000 posti

  3. #63
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    mah secondo me oramai dopo le tamarrate del 2 e il blando tokyo drift ha perso mooolto appeal. di certo lo aspetto in dvd
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #64

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Confermato anche "Fast & Furious 5" :D

    Oddio raga non ci credo! Hanno già confermato "Fast & Furious 5". Notizia freshissima, l'ho appena letta su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. In pratica Paul Walker, che interpreta il mitico Brian O'Conner, ha detto lui stesso che già sono tutti pronti per girare il quinto episodio, e ha svelato che potrebbe tornare il mitico Roman Pierce, personaggio apparso in 2 Fast 2 Furious che ho amato da morire, e che ovviamente verrebbe interpretato di nuovo dal cantante Tyrese Gibson.
    Tra l'altro Walker ha confessato che già sia lui che il regista Justin Lin avrebbero voluto un grande ritorno di Tyrese per il quarto film, ma a quanto pare non se n'è fatto nulla.
    Intanto voi stay tuned per l'uscita imminente di Fast & Furious: Solo Parti Originali

  5. #65
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Oddio raga non ci credo! Hanno già confermato "Fast & Furious 5". Notizia freshissima, l'ho appena letta su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. In pratica Paul Walker, che interpreta il mitico Brian O'Conner, ha detto lui stesso che già sono tutti pronti per girare il quinto episodio, e ha svelato che potrebbe tornare il mitico Roman Pierce, personaggio apparso in 2 Fast 2 Furious che ho amato da morire, e che ovviamente verrebbe interpretato di nuovo dal cantante Tyrese Gibson.
    Tra l'altro Walker ha confessato che già sia lui che il regista Justin Lin avrebbero voluto un grande ritorno di Tyrese per il quarto film, ma a quanto pare non se n'è fatto nulla.
    Intanto voi stay tuned per l'uscita imminente di Fast & Furious: Solo Parti Originali
    ottima notizia

  6. #66

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Film consigliatissimo. Visto ieri sera, non riesco proprio a trasmettere le mie impressioni tramite un forum. Vi posso dire solamente che le recensioni sono molto contrastanti; in Italia ad esempio l'80% circa delle testate online hanno elargito voti positivi, ed anche le maggiori testate americane sono pro.
    Personalmente lo ricorderò innanzitutto come il primo film della saga che ha saputo tornare alle origini della vera storia di F&F (non casuale ed anzi eloquente il sottotitolo italiano "Solo Parti Originali" in riferimento al cast originale del primo The Fast and the Furious), ovvero una storia di amicizia, onore, fiducia e tradimento tra Toretto e O'Conner; insomma il film che finalmente ha messo in luce quanto accaduto tra il secondo (2Fast2Furious) e il terzo (Tokyo Drift), aprendo allo stesso tempo nuovi interessanti spunti per un seguito che, ormai definitivamente e ufficialmente, CI SARA' e vedrà impegnati nuovamente Vin Diesel (che già prima di questo episodio aveva in mente di girarne altri due) e Paul Walker (che era convinto che questo sarebbe stato l'ultimo della saga, ma che adesso si dice pronto a fare un quinto film per i suoi fan aggiungendo che "sarà il miglior Fast & Furious di sempre"). La conferma arriva direttamente dalla Universal, che ha precisato che "Fast and Furious 5" (titolo provvisorio) sarà ambientato in Brasile (anche se c'è chi ancora, come me, vorrebbe la tanto promessa location europea).

    In secondo luogo per me questo è il film che finalmente ha posto l'accento sulla "internazionalità" del "fenomeno Fast & Furious", perché per la prima volta in un film del genere (dove vengono abbondantemente usate musiche Hip-Hop di vario stile) c'è una canzone italiana di questo genere; si tratta per la precisione di "Street Code", del gruppo milanese Enmicasa, un pezzo che unendo versi in italiano a versi in inglese riesce a trasmettere imho al mondo (tramite un film "universale" come questo) la cultura underground italiana, che esiste ma che fino ad oggi non era mai stata presa in considerazione in maniera così seria. Potete ascoltare il brano direttamente su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

    Ed infine il mio plauso va al regista Justin Lin, senza il quale si sarebbe lasciato morire la saga già al secondo episodio. E' stato lui a provare (riuscendoci in pieno) a dare una nuova svolta alla saga, ambientando il terzo episodio in Giappone, vera patria del tuning e del drift, ricevendo non tanti consensi, ma tanti bei soldini al botteghino (meglio ancora). L'esperienza di Tokyo Drift Lin se l'è portata appresso anche in questo quarto episodio, che lui stesso ha volutamente concepito come prequel di Tokyo Drift nonché sequel ideale dei primi due, e il risultato è stato un qualcosa di sublime e indubbiamente molto piacevole soprattutto per chi è sempre stato fan sfegatato della serie. Film per nulla scontato e con diversi colpi di scena (al contrario di quanto si potrebbe pensare) che fa un uso delle inquadrature davvero molto molto intelligente, sia nelle scene impegnate (durante le varie corse in auto) sia in quelle passive (credetemi se vi dico che non ho mai visto dei fondoschiena da mille e una notte inquadrati magistralmente come in questo film, ancora meglio che in Tokyo Drift). E chi era al cinema con me può confermare quest'ultimo particolare.

    Ed ora mi metto in lista d'attesa per il 5

  7. #67
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    bene ema, io ne ho visto alcuni spezzoni e a qualità infima proprio ieri e devo dire che invece non mi è piaciuto. sarà stato che non ho potuto apprezzare la trama, ma già dal primo pezzo dell'assalto al camion, la scena in CG della cisterna che rimbalza...m'ha fatto cadere le palle in terra da tanto che era irreale e pure fatta male...
    vi ridico le mie impressioni appena "lo ripassano al cinema" e intero

    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #68
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    devo ammettere che alcune scene erano alqualto irreali..

    inoltre non era un film di facile comprensione fino in fondo x chi non conosceva/ricordava bene i primi 2 episodi...

    nel complesso davvero un bel film, animato soprattutto imho da un toretto in gran forma...

  9. #69
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    bellissimo film me lo sono gustato tutto!!!!!!!!
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #70
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    posso confermare anche io, il film è stato molto bello (salvo qualche scena). la coppia toretto-paul walker rimane la più azzeccata per film di questo genere.

    aspetto fiducioso il prossimo capitolo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •