Quali sono secondo voi le migliori serie TV di questi ultimi anni?![]()
Quali sono secondo voi le migliori serie TV di questi ultimi anni?![]()
The Big Bang Theory su tutte, seguita da Fringe, imho![]()
Prison Break non mi è mai piaciuto, non è il mio genere. Io sono più un tipo da comic ricercato o da fantascienza (specialmente
). In effetti in serie come Fringe (ma anche in passato con le varie serie di star trek e le mitiche di stargate), la componente fantascientifica è importante e in tutti i casi viene ben articolata e affrontata, anche in chiave "nerd" e/o seria
E poi in Fringe c'è Anna Torv
Spoiler:
alla fine mi sono buttato su How i met your mother...Spettacolare![]()
eheh grande vero?Io invece mi sono affacciato anche al mondo di breaking bad
bella roba
![]()
sto vedendo da circa una settimana Dexter. Lo consiglio![]()
Io non riesco a seguirle le serie TV, sarà che nascono come i funghi però l'unica a cui mi sono affezionato è The Walking Dead, di cui è da poco terminata la seconda (noiosa) stagione. Spero che la terza sia più ****uta (e dalle premesse sembra di sì)
P.S. Nandos vecchio nerd![]()
ma a dir la verità neanche io le seguo più di tanto. l'ultima che ho visto è stata Dexter (spettacolare)![]()
Io adesso ho finito di vedere californication Dexter american horror story e sto finendo the mentalist e how i met your mother, infatti devo vedere la prossima tv da guardare XD
Ieri ho finito la 4° di Breaking Bad, epico!Consigliatissimo
![]()
mmm proverò a vedere qualche recensione stasera e poi decido![]()
io ho guardato la serie Alcatraz di J.J.Abrams e adesso sempre di questo regista Person of Interest...Alcatraz a dire la verità mi è piaciuto ma sono rimasto deluso perchè a quanto ho letto non faranno la seconda stagione, mentre Person of interest, che è iniziata in italia la scorsa settimana, devo dire che mi sta appassionando alquanto (spionaggio, poliziesco, unito anche a qualcosa di fantascienza, questi sono i miei generi preferiti), è poi in america fra una settimana inizierà già la seconda stagione quindi non lascierà niente in sospeso!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
tia ti ho già detto di iniziare a vedertela sta serie, ti piacerà senz'altro![]()