Quali sono secondo voi le migliori serie TV di questi ultimi anni?
Quali sono secondo voi le migliori serie TV di questi ultimi anni?
The Big Bang Theory su tutte, seguita da Fringe, imho
Prison Break non mi è mai piaciuto , non è il mio genere. Io sono più un tipo da comic ricercato o da fantascienza (specialmente ). In effetti in serie come Fringe (ma anche in passato con le varie serie di star trek e le mitiche di stargate), la componente fantascientifica è importante e in tutti i casi viene ben articolata e affrontata, anche in chiave "nerd" e/o seria
E poi in Fringe c'è Anna Torv
Spoiler:
alla fine mi sono buttato su How i met your mother...Spettacolare
eheh grande vero? Io invece mi sono affacciato anche al mondo di breaking bad bella roba
sto vedendo da circa una settimana Dexter. Lo consiglio
Io non riesco a seguirle le serie TV, sarà che nascono come i funghi però l'unica a cui mi sono affezionato è The Walking Dead, di cui è da poco terminata la seconda (noiosa) stagione. Spero che la terza sia più ****uta (e dalle premesse sembra di sì)
P.S. Nandos vecchio nerd
ma a dir la verità neanche io le seguo più di tanto. l'ultima che ho visto è stata Dexter (spettacolare)
Io adesso ho finito di vedere californication Dexter american horror story e sto finendo the mentalist e how i met your mother, infatti devo vedere la prossima tv da guardare XD
Ieri ho finito la 4° di Breaking Bad, epico! Consigliatissimo
mmm proverò a vedere qualche recensione stasera e poi decido
io ho guardato la serie Alcatraz di J.J.Abrams e adesso sempre di questo regista Person of Interest...Alcatraz a dire la verità mi è piaciuto ma sono rimasto deluso perchè a quanto ho letto non faranno la seconda stagione, mentre Person of interest, che è iniziata in italia la scorsa settimana, devo dire che mi sta appassionando alquanto (spionaggio, poliziesco, unito anche a qualcosa di fantascienza, questi sono i miei generi preferiti), è poi in america fra una settimana inizierà già la seconda stagione quindi non lascierà niente in sospeso!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
tia ti ho già detto di iniziare a vedertela sta serie, ti piacerà senz'altro