uhm forzatura oppure velocizzazion che suona molto poca realistica, ma ormai... Almeno hanno rimesso in gioco subito gli altri...
uhm forzatura oppure velocizzazion che suona molto poca realistica, ma ormai... Almeno hanno rimesso in gioco subito gli altri...
ho l'impressione che i fatti si svolgano tutti molto velocemente.... anche a voi vi ha dato questa sensazione???
l'evasione degli altri detenuti sicuramente....
Poi è vero, in 2 episodi hanno creato una situazione stabile e ora stanno giocando su quello, ma sembra quasi un abuso della personalità di scofield.
Bo, stanno correndo troppo.... troppe cose in 2 puntate.... hai vecchi tempi ce ne mettevano almeno 4.... :(
no infatti è vero, praticamente hanno cercato di rimettere insieme i personaggi troppo in fretta, risultando forzati.
Hanno rimesso sara subito, cosa che non avrei fatto fino a lunedì prossimo, e poi con un banale incendio sono arrivati tutti, e subito hanno fatto sto team di giustizieri mascherati, che si mettono già a fare giochetti.
t-bag è l'unico personaggio instabile che non hanno fatto correre troppo.
Hanno sicuramente centrato il tema della vendetta, ma tipo bellick non ha niente da guadagnarci quindi che ci fa?
boh
mah... staremo a vedere.... non ho capito perchè Scof perde sangue da naso....
neanche io
forse è un'anticipazione.
speriamo non muoia alla fine....
ho letto su wikipedia il riassunto per essere sicuro di non essermi perso nulla, ma a quanto pare è un'anticipazione di qualcosa che non si sa, si sa solo che cerca di nasconderlo a suo fratello.
Lui sa cosa gli sta succedendo ma per il bene superiore non combina nulla.
Scofield non penso che morirai, chissà che vogliano rispolverare qualcosa.... Meglio far finire bene le cose
murloc andiamo alla ricerca degli spoiler....
Raga ieri mi è arrivato il cofanetto delle prime due serie....
looooooooooool pure il cofanetto!
fino a giovedì sera non bisogna postare spoiler o scopro prima perché gli esce sangue da naso
ma voi siete troppo avantii
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
in che senso???Originariamente Scritto da Pickwick85
nel senso che pickwick non ha ancora finito la terza serie (mi è parso di capire...) e che purtroppo per lui non può guardare la quarta serie in inglese