Ragazzi, anche a me piace, però sta molto scadendo sin dall'inizio della terza stagione secondo me.. Prison Break dovevano farlo terminare alla fine della seconda con un finale diverso.
Sia chiaro, al Martedì sono in prima fila a guardarlo, però non ho più quell'attesa di sapere come andrà a finire come quando guardavo le prime due.. Là era un'attesa snervante, qui a volte mi dimentico che ci sia la puntata disponibile..
PS: Stasera sulla Fox fanno il baseball..![]()
uhm vabbeh è vero, ormai è diventata una cosa un po' commerciale, ma il genio dei creatori c'è ancora e per questo lo guardo.
Noooooooooooooooo............ che finale veramente amaro...![]()
mah....
Non mi convince, troppo drammatico. Ma sto attore non aveva proprio più voglia di lavorare?![]()
Sinceramente Bellick non aveva molto senso in quel gruppetto.... peccato, mi dispiace per Bred....Moriranno tutti???
![]()
beh è vero, faceva solo il manovale e non parlava.
Meglio risparmiare ed eliminarlo.
Spero che alla fine non li ammazzano tutti però, possono far evolvere la storia anche senza farli fuori.
O magari li fanno morire tutti, poi muore scofield per via del cancro al cervello e per ultima sara muore di overdose. Speriamo di no.
cmq Brad![]()
Secondo me rimane solo il trio....Scof - Linc - Sucre....
![]()
vista la puntata di ieri, veramente bella. Sapete quanto dura la quarta serie?
vista ieri, toccante.
chissà come andrà a finire.
Ci sono ancora 4 episodi e poi è finita![]()
![]()
Secondo me non si opera....2 days per la vita....
![]()
Ma LOL dai era ovvio che ci fosse un allarme anche a Scylla.... vedremo come se la cava stavolta.....a martedì prossimo![]()