stasera o domani guardo la 11....![]()
![]()
![]()
![]()
stasera o domani guardo la 11....![]()
![]()
![]()
![]()
30 seconds, Go!![]()
![]()
![]()
![]()
And now what are we doing?![]()
mo me la procuro....
![]()
ma no... va a finire sempre cosi....![]()
![]()
![]()
comunque in una puntata non possono far finire tutto quindi ci sarà sicuramente una 4 stagione....![]()
che telefilm raga!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Scofield'87
Io e Seifer è da una settimana che siamo proiettati verso l'ultima puntata.![]()
Comunque non può finire anche perchè dentro Sona sono rimasti Bellick, T-Bag e Sucre.... e poi hanno le coordinate....
la tipa di Wistler non morirà perchè se no James non ha più motivo di dargli le coordinate.... LJ invece lo vedo male....![]()
Per Scofield muore sara per Linc muore LJ.... il discorso non fa una grinza....![]()
corro a procurarmela....![]()
Peccato per il numero esiguo di puntate, ma la terza stagione è quella che mi è piaciuta di meno a dir la verità; c'è da dire che si è molto risollevata in queste puntate finali dopo la lunga pausa tardo-autunnale.
Finale che mi ha lasciato veramente basito, speravo in qualcosa di diverso sinceramente.
[spoiler=:3o0c9vj9]Prima che la puntata uscisse, qualche rumors pronosticava un ritorno di un personaggio di un certo calibro nell'ultima puntata. L'avete visto voi?[/spoiler:3o0c9vj9]
Vabbè, arrivederci a Settembre (forse).
a settembre???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che nostalgia.... comunque sapevo che sarebbe finita cosi... inizia la vendetta....![]()
![]()
![]()
credo che la quarta sarà l'ultima serie purtroppo.....![]()
mesi di attesa ci saranno davanti....![]()
![]()
![]()
![]()
ho scoperto che Dominic Purcel ha un contratto di sette stagioni con Prison Break.... nove mesi all'anno....![]()