stasera o domani guardo la 11....
stasera o domani guardo la 11....
30 seconds, Go!
And now what are we doing?
mo me la procuro....
ma no... va a finire sempre cosi....
comunque in una puntata non possono far finire tutto quindi ci sarà sicuramente una 4 stagione....
che telefilm raga!!!
Originariamente Scritto da Scofield'87
Io e Seifer è da una settimana che siamo proiettati verso l'ultima puntata.
Comunque non può finire anche perchè dentro Sona sono rimasti Bellick, T-Bag e Sucre.... e poi hanno le coordinate....
la tipa di Wistler non morirà perchè se no James non ha più motivo di dargli le coordinate.... LJ invece lo vedo male....
Per Scofield muore sara per Linc muore LJ.... il discorso non fa una grinza....
corro a procurarmela....
Peccato per il numero esiguo di puntate, ma la terza stagione è quella che mi è piaciuta di meno a dir la verità; c'è da dire che si è molto risollevata in queste puntate finali dopo la lunga pausa tardo-autunnale.
Finale che mi ha lasciato veramente basito, speravo in qualcosa di diverso sinceramente.
[spoiler=:3o0c9vj9]Prima che la puntata uscisse, qualche rumors pronosticava un ritorno di un personaggio di un certo calibro nell'ultima puntata. L'avete visto voi? [/spoiler:3o0c9vj9]
Vabbè, arrivederci a Settembre (forse).
a settembre???
che nostalgia.... comunque sapevo che sarebbe finita cosi... inizia la vendetta....
credo che la quarta sarà l'ultima serie purtroppo.....
mesi di attesa ci saranno davanti....
ho scoperto che Dominic Purcel ha un contratto di sette stagioni con Prison Break.... nove mesi all'anno....