che spammone.... non hai visto nemmeno una puntata....
spamma ovunque ma non qui....
che spammone.... non hai visto nemmeno una puntata....
spamma ovunque ma non qui....
un po' quello che fai te allora?
torniamo IT
[img]http://www.zabriskiepoint.net/files/images/DVDinuscita_Foto_PRISON%20BREAK%20st2%20vol1%20cov er%20piccola.jpg[/img]
Questo topic è sacro..
[spoiler=:1xrjjy0r]Però Sara non deve tornare. Rovinano il telefilm.. Già la terza stagione è stata quella che è stata.. [/spoiler:1xrjjy0r]
no dai a me la terza è piaciuta....Originariamente Scritto da nikos
[spoiler=:1yofmfyk]però concordo su Sara.... anche se secondo me è una baggianata visto che Scofield dovrà vendicarsi sulla compagnia se Sara fosse viva scappa con lei e bom.... [/spoiler:1yofmfyk]
Raga mi sono appassionato a Prison Break da poco, mi sto guardando la prima serie
Come si kiama l'attrice ke fa la dottoressa nel carcere?
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Sarah Wayne Calles
lo guardo anche io da poco, sono arrivato al 18 ma poi è andato down qualcosa e ora attendo tantissimo per guardarlo con le mie porte chiuse
mitico
Sarà che è bello, ma a me non piace proprio, ed ho anche cercato di vederlo, niente
GraciassOriginariamente Scritto da Murloc
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
non devi farti piacere le cose solo perché per gli altri è così....
ad esempio anche ai tempi delle medie ( ) ho sempre ritenuto banali e insulsi i libri di federico moccia
Nandos.... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... io ne sono innamorato...
innamorato del ragazzone coi tatuaggi?Originariamente Scritto da Scofield'87
per me è diventata una droga, almeno adesso con la lentezza sono costretto a dilazionare
spero di vederli tutti entro l'estate però
per il telefilm....Originariamente Scritto da Murloc
murloc una volta che inizi non ti stacchi più.....
[img]http://imagecache2.allposters.com/images/pic/GBEU/FP1725~Prison-Break-Posters.jpg[/img]
Nooooo è morta Sara nn lo guardo +