come no??? sospetti???
io nn mi sono ancora fatto un idea, di sospetti ce ne sono... al 99% è un uomo!
io pensavo a Ben, perché era cattivo e messo male e quindi nessuno andava al funerlae, poi mi son ricordato che charlie moriva e che forse era lui nella bara, ma allora perché non c'è andata claire con Aeron??? non capisco + niente
da quanto si è visto, sono tornati a casa Jack, Kate e Hurley.... gli altri bo....Originariamente Scritto da Bigna
Raga una puntata più potente dell'altrala fine della 4*03 P-A-N-I-C-O !!!
ormai sono peggio di un drogato...
In Locke we trust!
devo procurarmela....Originariamente Scritto da Nasa
vista....
non ho capito alcune cose, Nasa illuminami tu...
Perchè il razzo inviato dalla barca è arrivato con 31min di ritardo???
Said sta ammazzando tutti quelli della Darmha... chissà perchè....
- il razzo arriva in ritardo perchè molto probabilmente l'isola è in una "bolla temporale"!
- quello devi chiederlo a ben, cmq sayd sta proteggendo gli altri oceansix da ben...
Studiai per conto mio tempo fa le anomalie spaziotemporali dell'universo.......e vedendo quella scena mi sono venute in mente proprio quelle teorie. Per capire bene di cosa sto parlande guardatevi su wiki "il paradosso dei gemelli"......
Dato che l'isola è diciamo un centro molto attivo in fatto di forze elettromagnetiche, probabilmente esiste sulla terra, ma è "nascosta" da un anomalia spaziotemporale o cose del genere......questo mi è venuto in mente
Raga potete avvisare qui sul forum quando sno disponibile le nuove puntate per la stagione 4 (sototitoli rulez )
Mi farebbe molto comodo
basta che lo leggi DOPO che hai visto la puntata!
ogni giovedì trasmettono in America.... sabato riesci perfettamente a reperire la puntata e relativi sottotitoli....Originariamente Scritto da Computerboy
ottimo a sapersi come me le prendo mano a mano che escono