altra testimonianza che il film è na "cag*ta"....mi tengo i soldi in tasca....Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
altra testimonianza che il film è na "cag*ta"....mi tengo i soldi in tasca....Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..![]()
A parte il fatto che fa venire il mal d'auto...Originariamente Scritto da ASPIDE 76
![]()
Tieni di conto che il film e' interamente girato con la visione di una videocamera digitale stile "Il mistero della strega di Blair" ed e' tutto un correre, tra eslosioni e guerriglia urbana Esercito-Alieno. Renditi conto di quanto si capisca.... la gente andava via dalla sala (tra l'altro piena) a 20 minuti dalla fine del film. Io non vedevo l'ora di vedere i titoli di coda...![]()
ammazza.....allora l'è proprio na schifezz'................
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Confermo anche io...il film CLOVERFIELD è un stronzata(mio modesto parere)
![]()
però nessuno ha detto che è veramente "originale"![]()
a me è piaciuto![]()
quoto a me è piaciuto molto.. e nausea zero..
Insomma morale della favola: ho fatto benissimo a vedermi American Gangster![]()
![]()
Cmq 30 giorni di buio pure non deve essere granché alla fin-fine...la solita storia sui vampiri, impreziosita dal fatto che il film è ambientato nel Circolo Polare Artico, dove ci sono 30 giorni (1 mese) di buio...
Ad ogni modo...beccatevi il trailer:
[center:2mar64ll][youtube:2mar64ll]axbO1SLkJ9c[/youtube:2mar64ll][/center:2mar64ll]
a me American Gangster è piaciuto.....bel film,se poi penso che è tratto da una storia vera......
esatto.... spettacolare....Originariamente Scritto da ASPIDE 76
![]()
![]()
![]()
ho visto ultimamente:
AvP 2
cloverfield
io sono leggenda
...
piaciuti tutti e tre ;), in particolar modo I'm legend :D
per quanto riguarda cloverfield, bèh c'è chi piace e c'è chi no.. nota positiva il fatto che finalmente c'è un mostro nuovo, e non il solito che gira e rigira, poi lo stile era praticamente quasi nuovo, la durata, cioè non è riempito di str*nzate da perder tempo, non è stato fatto a caso insomma
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
esatto.. dura solo 72 minuti ma di pura azione senza soste, dicorsi, e cacchiate varie
che mostro c'è in cloverfield?
uno strano alienoide..che rilascia anche degli alieni più piccoli
hai uno screen?