raga consivlio vivamente il film: Lady in the water...davvermo molto carino![]()
allora fa schifo
parole santeOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
Guarda Inu, anch'io l'ho visto una sola volta il trailer (se tale può esser definitoOriginariamente Scritto da Inuyasha
), e devo dire che effettivamente mi sembra sia sulla falsariga di Cloverfield...bah, non sanno più che inventarsi
![]()
stanno buttando soldi con quelle inquadrature da telecamera a mano.
io consiglio
troy/il gladiatore/2fast and 2furious
doppiati in dialetot barese(di provincia)
spettacolari![]()
![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
non le capirei :DOriginariamente Scritto da joematteoriv
x chi li capisce sn spettacolari![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
Raga dovrei andare al cinema domani sera ed ero indeciso fra questi due titoli
- Jumper
- Prospettive di un delitto
QUalcuno ha visto questi e film?
Che mi consigliate?![]()
Ieri sera sono andato a vedere Rambo...Bellissimo, mi è piaciuto molto![]()
Un commentino: c'è molto meno storia e + violenza in confronto agli altri.
respect.
Concordo assolutamente; John Rambo rulezzzzzzzzzzzzzzzzOriginariamente Scritto da nVegeth
![]()
![]()
....quante braccia e gambe e teste che volavano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elettrizzantissimo...uno spettacolo di azione, ma non dimentichiamoci che è anche e soprattutto un film-denuncia ipsirato alla VERA guerra civile che in Birmania ha fatto veramente il panico![]()
![]()
Stallone è rimasto un grande, un po' invecchiato, ma un grande...sempre molto "espressivo".......
....
, si certo come no ! Avrà detto sì e no 10 frasi in tutto il film, e il momento di assoluta estasi l'ha raggiunto quando alla fine si è messo alla super-mitragliatrice a urlare come un pazzo mentre faceva saltare teste e busti umani come se fosse un tiro a segno...spettacolo !!!
![]()
![]()
@ nostro mitico grafic-man Abstract: tra quei due vai a vedere Jumper, anche se, se fossi in te, io andrei a vedere "Non è un paese per vecchi"...8 Oscar (così ho letto) e diretto dai cinici fratelli Coen, conosciuti ormai in tutto il mondo per i loro film..."originali"Facci un pensierino
![]()
![]()
P.S. Che bello andare al cinema !![]()
![]()